Bayer - Lazio: Playoff CL. 26 Agosto 2015 ore 20:45. Tv Premium

R

Renegade

Guest
Colpa di Pioli e della mentalità difensivista. All'espulsione messo l'ennesimo difensore quando stai perdendo e con un gol potresti qualificarti. Con questa storia che la fase offensiva e l'attacco sono semi del demonio l'Italia raccoglie figuracce Europee ogni anno. Mah.
 

BlackAndWhite

New member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
101
Reaction score
0
Mauricio come fa a giocare in CHL un giocatore cosi scemo?non ha fatto una cosa giusta neanche per sbaglio.. :facepalm:

Anderson sembra uno che gioca solo quando ha voglia...una partita da fenomeno e puoi sparisce per 5-6 partite
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ehhehe ma il prestigio non conta... certo che conta. Il Milan sarebbe passata, come sarebbe passata l'anno scorso con l'athtlic balboa.. purtroppo ste Napoli, Lazio Samp e company sono da bannare

ma anche no. Questi corrono 3 volte noi, e hanno un organizzazione di gioco che in questo momento ce la sogniamo. Mi immagino già alex o romagna contro calhanoglu e bellarabi.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
CNP2jLFW8AUYefV.jpg


:ave:
Il primo che dice che abbiamo fatto male a venderlo gli sparo in testa :fuck: :vaffa:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Preoccupante comunque l'involuzione di Anderson. Fossi in Lotito lo venderei ora che sono in tempo
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
ma anche no. Questi corrono 3 volte noi, e hanno un organizzazione di gioco che in questo momento ce la sogniamo. Mi immagino già alex o romagna contro calhanoglu e bellarabi.
Il Milan é una squadra prestigiosa che ti porta a dare il massimo. Alla Lazio dalla dirigenza fino al magazziniere, nessuno ha quella mentalitá vincente. Magari usciva lo stesso, ma sicuramente non in questo modo vergognoso.

Posso capire contro il Barcellona, Bayern, Real eccetera, ma con il Leverkusen? assurdo, sti catenacciari sono il male del calcio italiano.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Il Milan é una squadra prestigiosa che ti porta a dare il massimo. Alla Lazio dalla dirigenza fino al magazziniere, nessuno ha quella mentalitá vincente. Magari usciva lo stesso, ma sicuramente non in questo modo vergognoso.

Posso capire contro il Barcellona, Bayern, Real eccetera, ma con il Leverkusen? assurdo, sti catenacciari sono il male del calcio italiano.

senza dubbio, il famoso Dna champions. Ma bisogna anche rendersi conto che in questo momento valiamo quanto o meno di una lazio.
 
Alto
head>