Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    vabbè, ragazzi...l'unica cosa che volevo intendere era questa, scritta da zazà.
    se poi ovviamente voi avete voglia di rompere le palle per il fatto che si sa che non tifo milan, amen.
    non ho fatto né flame né rosicato, se poi questa cosa non vi entra in testa perché vi piace leggere il tutto in un altro modo, affari vostri.
    non perderò altro tempo a cercare di spiegarvelo.
    Beh,la ponevi in questo modo e con tali termini ed era diverso.Ma se fai un multi-quote,con frasi ironiche,è facile "fraintendere" le tue intenzioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    già mi immagino la reazione di Cellino" e un goblotto si gioca praticamente in casa del Milan, bisognava giocare a cagliari l'impianto e tutto ok e bla bla "
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    perché no? sarebbe ora che crescesse, senza sé e senza ma.
    è un giocatore che mi è sempre piaciuto, vederlo percorrere la stessa strada di cassano (sempre che non svolti in via van der meyde) è un grandissimo dispiacere.
    la sua tranquillità l'ha avuta, e l'ha sprecata...magari così funziona.
    prima di tutta la vostra marea di c.... avevo scritto anche questo, ma chissà perché non è stato letto -.-

Senior Member L'avatar di runner
    Hahahahaaaaa.........

sai che storia!!

si, certo, poverino

e infatti gli hanno detto di non fermare su un posto disabili, e l'hanno multato perché non aveva il talloncino dell'assicurazione esposto e nemmeno la certificazione assciurativa con sé. cerca un articolo più in esteso e leggilo.
    Balotelli, lite con i vigili per il parcheggio. "E sul parabrezza manca l'assicurazione" - Milano - Repubblica.it

non tutti sono delle teste matte come lui

poverino -.-

mi sa che è meglio se leggi l'articolo più in esteso

però è innegabile che se le attiri addosso come le mosche sul miele

vabbé. il codice stradale impone che il talloncino sia esposto, per cui la multa è sacrosanta.

forse...o forse in periodo di elezioni non è il massimo dimostrare che hai veramente acquistato una testa matta.
    anche perché non mi pare il massimo rischiare una querela e perderla per raccontare una balla colossale

dire che sei parziale è dire poco
    Balotelli è l'uomo nero,il male del calcio,un pazzo fuori di testa.

- - - Aggiornato - - -

prima di tutta la vostra marea di c.... avevo scritto anche questo, ma chissà perché non è stato letto -.-
    Visto che spariamo c... forse non è l'ambiente che fa per te.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    È appena tornato in Italia, evidentemente ci saranno stati problemi logistici... Non credo che gli manchino i soldi per pagare l'assicurazione
    L'auto usata da balotelli in inghilterra, quella camouflage, è stata messa all'asta. Sicuramente stava guidando un auto con guida a sinistra e immatricolata in italia. In ogni caso, non è vero che l'assicurazione non era stata pagata, semplicemente il nuovo tagliando non era esposto e c'era su quello vecchio. Sono comunque 24 euro di multa solo per questo.. non mi sembra questa grandissima balotellata

Senior Member L'avatar di Blu71
    Balotelli avrà pure un pessimo carattere ma la gente ci marcia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Balotelli è l'uomo nero,il male del calcio,un pazzo fuori di testa.

- - - Aggiornato - - -

Visto che spariamo c... forse non è l'ambiente che fa per te.
    veramente intendevo tutta la c.a.c.c.a che mi avete tirato.
    forse dal contesto non era chiaro.

Livestrong
    Ospite
    Va bene, mettiamo agli atti l'opinione di brontolo sulla questione balotelli

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Berlusconi che insabbia

Questa è la prima e ultima cosa che esce su Balotelli, godiamoci un po' il potere del nostro proprietario

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.