Battibecco tra Balotelli e i vigili

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Poverino per nulla,però non è che gli mettiamo le telecamera dietro il fondoschiena 24 h su 24 sulla prima scemenza,cioè ti pare giusto già aizzare gli animi con la prima "presunta" balotellata???

perché no? sarebbe ora che crescesse, senza sé e senza ma.
è un giocatore che mi è sempre piaciuto, vederlo percorrere la stessa strada di cassano (sempre che non svolti in via van der meyde) è un grandissimo dispiacere.
la sua tranquillità l'ha avuta, e l'ha sprecata...magari così funziona.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Brontolo: Ho letto un paio di tuoi messaggi e fai solo flame..Perchè vuoi arrivare a dirmi che i giornalisti sono imparziali???Per me sono la razza peggiore..Si venderebbero pure la madre pur di far passare una notizia.
Preferisco uno come Balotelli che va in giro a far le sue cavolate,piuttosto che un giornalisti strafatto (e si sgamano subito in tele,non ci vuole un genio per capirlo!) che va in giro a fare il moralista,rompendo le pa l l e a un giovane che non fa altro che godersi la vita..

Se si mettessero a seguire tutti i giocatori della Serie A sai quanto ne troverebbero come Balotelli???Dai eh..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
perché no? sarebbe ora che crescesse, senza sé e senza ma.
è un giocatore che mi è sempre piaciuto, vederlo percorrere la stessa strada di cassano (sempre che non svolti in via van der meyde) è un grandissimo dispiacere.
la sua tranquillità l'ha avuta, e l'ha sprecata...magari così funziona.

Ha beccato una semplice multa come la beccano tutti.Ne possiamo fare una dramma per una simile catazza???Eto'o fece delle scene assurda per un verbale di 30 euro.....
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Deve darsi una regolata.Subito.Lo sa benissimo che qualunque cosa faccia finisce sui giornali,che agisca di conseguenza.

Esatto. Proprio questo è il punto. Per uno che ha dei precedenti come i suoi, tossire senza mettersi la mano davanti alla bocca può trasformarsi in un processo sulle prime pagine dei giornali. Devo stare 10 mila volte più calmo di una persona "normale". E invece puntualmente ci casca come un pollo. D'altronde quando uno non ha la testa non c'è niente da fare.

Poi ovviamente il campo è un'altra cosa.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
si, certo, poverino
vabbé. il codice stradale impone che il talloncino sia esposto, per cui la multa è sacrosanta.

Se è per questo codice di giustizia sportiva impone che non si possano regalare schede telefoniche in segreto ad arbitri e designatori, per cui la revoca degli scudetti è sacrosanta.
Giusto? :troll:
 
L

Livestrong

Guest
È assodato anche che gli juventini stiano rosicando come pazzi per l'acquisto di balotelli
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Appunto loro che hanno un attacco di mezze pippe non c'è la fanno più!!Gli sta marcendo il fegato.
Sperano che Balotelli combini solo cavolate,cosi da poter dire: "Ecco avete visto??Abbiamo fatto bene a non comprarlo!"
A me personalmente non frega nulla della vita privata di Balo,mi interessa solo come gioca in campo e basta..Le notizie che escono sulla sua vita non mi fanno nemmeno arrabbiare.Anzi mi fanno sorridere :D

Per concludere dico che in un intervista Joe Hart (portiere del City per chi non lo sapesse) disse che Balotelli aveva i giornalisti attaccati al suo sedere 24 ore su 24.Disse che con i giornalisti che ti pressano in questo modo si troverebbe qualcosa di male su qualsiasi persona.Anche sugli stessi giornalisti!
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Deve darsi una regolata.Subito.Lo sa benissimo che qualunque cosa faccia finisce sui giornali,che agisca di conseguenza.

vabbè, ragazzi...l'unica cosa che volevo intendere era questa, scritta da zazà.
se poi ovviamente voi avete voglia di rompere le palle per il fatto che si sa che non tifo milan, amen.
non ho fatto né flame né rosicato, se poi questa cosa non vi entra in testa perché vi piace leggere il tutto in un altro modo, affari vostri.
non perderò altro tempo a cercare di spiegarvelo.
 
Alto
head>