Batistuta in vacanza nella sua Firenze

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
E' scoppiata una grande euforia a Firenze in questi giorni alla notizia della presenza di Batistuta in città. Il mitico centravanti viola degli anni '90, recordman di gol in Serie A con la maglia viola, si è infatti concesso una vacanza nella città che lo ha reso grande, insieme alla moglie Irina (proprio lei, l'Irina della famosa esultanza "Irina ti amo" gridata alle telecamere). Il Re Leone ha speso parole d'elogio per Francesco Totti: "E' un grande, mi fa piacere vederlo vederlo ancora a questi livello, ma anche un pò invidia."; ma anche per la sua Fiorentina: "possono andare in Champions ed aprire un ciclo". Infine, ha speso alcune parole anche per Montella con il quale si racconta di rapporti non proprio idilliaci ai tempi della Roma per questioni legate alla maglia numero 9: "Non mi aspettavo che potesse fare così bene con Catania e Fiorentina. Con lui non ho mai avuto problemi. Quando andai alla Roma mi promisero la numero 9, ma lui volle tenerla e la cosa non mi credo problemi".

Lo stesso Montella ha confermato la versione di Batigol: "Con lui ci sono sempre stati buoni rapporti. Lo invito a venirci a trovare, lo saluterei con grande affetto".
 
Alto
head>