Batistuta:"Balotelli mi fa girare le palle"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,306
Reaction score
26,605
Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina, Roma e Inter, intervistato dal Corriere dello Sport, parla anche di Mario Balotelli:"Io non sono nato calciatore. Lo sono diventato con il duro lavoro e con il sudore e i sacrifici. Balotelli, ma anche altri, hanno tutto quello che avrei voluto avere io, ma non ne approfittano. Questo mi fa girare le palle".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
io mi chiedo come reagiscono questi giocatorini quando vengono criticati da Campioni del genere
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
io mi chiedo come reagiscono questi giocatorini quando vengono criticati da Campioni del genere

Purtroppo si sentono superiori. Balotelli l'aveva dimostrato anche per come rispose nell'intervista in cui gli chiesero cosa ne pensasse del fatto di essere paragonato ad Ibrahimovic, rispose "credo che lui dovrebbe essere contento"...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Purtroppo si sentono superiori. Balotelli l'aveva dimostrato anche per come rispose nell'intervista in cui gli chiesero cosa ne pensasse del fatto di essere paragonato ad Ibrahimovic, rispose "credo che lui dovrebbe essere contento"...

Mi tocca difendere Balotelli :p
In quel frangente era ironico. Mi ricordo quell'intervista, stava scherzando.
Per il resto, se lui si sente fenomenale è anche colpa della stampa che lo fa sentire tale.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
:ave: uno di quelli che rimpiango tantissimo di non averlo mai visto al milan
 
Alto
head>