Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Che c'è?
    Avevi ragione e io torto, la Roma, i giocatori, e anche i tifosi ( me compreso , che stolto , sono stato fino ad ora ) sono uno schifo, da oggi in poi spero nel fallimento sportivo e professionale dei giocatori, e della società, e auguro del male anche ai tifosi ( me compreso )
    Chiedo scusa per le discussioni a difesa della Roma e le perdite di tempo , scusatemi .
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'hai presa bene
    Dovevi vedermi sul tre a zero, io sempre pronto a scherzare anche nei momenti peggiori, ero indemoniato, ma non riuscivo a parlare a bestemmiare, solo disgusto verso quegli esseri in campo

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Dovevi vedermi sul tre a zero, io sempre pronto a scherzare anche nei momenti peggiori, ero indemoniato, ma non riuscivo a parlare a bestemmiare, solo disgusto verso quegli esseri in campo
    Riciclo un motto trito e ritrito, non eravate fenomeni ieri prima della partita e non siete cessi stamattina. La Roma ha bisogno di un condottiero che costruisca la mentalità, il vostro tallone d'Achille di sempre, perché sulla carta i giocatori sono tutto tranne che scarsi.
    Tenacemente gobbo!

Riciclo un motto trito e ritrito, non eravate fenomeni ieri prima della partita e non siete cessi stamattina. La Roma ha bisogno di un condottiero che costruisca la mentalità, il vostro tallone d'Achille di sempre, perché sulla carta i giocatori sono tutto tranne che scarsi.
    No non funzionerà mai, chiunque venga qui è destinato a non vincere mai, mai , e mai, guarda Capello, arrivato alla Roma era un vincente, ci ha fatto vincere il campionato , andato via ha perso il tocco magico, ( tolti i due scudetti 2004/2005 2005/6) ha vinto solo una liga per differenza reti, contro il Barcellona, fortissimo, ma non ancora spaziale.
    Il punto è che chiunque verrà da noi, farà la stessa finaccia, è inutile, io non ci credo più che vinceremo qualcosa, manco la coppa italia
    Mourinho se viene qui è capace che poi non vince più manco i tornei di briscola

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Esatto, Garcia ha fatto un grande lavoro fino ad oggi, però adesso è arrivato il momento di cedere il passo a qualcuno davvero vincente. Ieri è stato un problema di testa, come spesso accade in Champions League, confermando un problema annoso per la Roma che è quello della concentrazione, una squadra che sulla carta può giocarsela quasi con chiunque salvo poi perdere contro un banale Bate Borisov perché incostante nelle prestazioni all'inverosimile.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Esatto, Garcia ha fatto un grande lavoro fino ad oggi, però adesso è arrivato il momento di cedere il passo a qualcuno davvero vincente. Ieri è stato un problema di testa, come spesso accade in Champions League, confermando un problema annoso per la Roma che è quello della concentrazione, una squadra che sulla carta può giocarsela quasi con chiunque salvo poi perdere contro un banale Bate Borisov perché incostante nelle prestazioni all'inverosimile.
    No , chiunque arriva, tanto succederà lo stesso, puoi metterci pure Pep Guardiola, arrivati qui , gli allenatori si rimbambiscono , e diventano degli stupidi

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    No non funzionerà mai, chiunque venga qui è destinato a non vincere mai, mai , e mai, guarda Capello, arrivato alla Roma era un vincente, ci ha fatto vincere il campionato , andato via ha perso il tocco magico, ( tolti i due scudetti 2004/2005 2005/6) ha vinto solo una liga per differenza reti, contro il Barcellona, fortissimo, ma non ancora spaziale.
    Il punto è che chiunque verrà da noi, farà la stessa finaccia, è inutile, io non ci credo più che vinceremo qualcosa, manco la coppa italia
    Mourinho se viene qui è capace che poi non vince più manco i tornei di briscola
    Dai non è così. Spalletti in Russia ha fatto bene, Luis Enrique anche..,
    Tenacemente gobbo!

Dai non è così. Spalletti in Russia ha fatto bene, Luis Enrique anche..,
    Spalletti e Luis Enrique hanno fatto bene, perchè invece di rimanere qui a rimbambirsi si sono dimessi, salvando le loro carriere, ( Luis Enrique andandosene ha proprio svoltato)

Member L'avatar di Lollo interista
    Il mio capo, che è nell'ambiente del calcio dilettantistico, mi ha detto una cosa AGGHIACCIANTE sulla Roma.
    Pfff

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Il mio capo, che è nell'ambiente del calcio dilettantistico, mi ha detto una cosa AGGHIACCIANTE sulla Roma.
    Si però non puoi millantare dettagli stuzzicanti per poi non dire nulla
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.