Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 122

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ma si può ?? contro il Bate Borisov. Questi se non fanno figure in champions non sono contenti..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Era una sconfitta abbastanza prevedibile, questa Roma ha una mentalità veramente imbarazzante. Certe squadre non dovrebbero nemmeno presentarsi in champions league.

Member L'avatar di Nicco
    Garcia da cacciare subito dai. Finché sono in tempo.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Quando scadrà il bonus dell'ottimo primo anno a Garcia?..cioé dai sta Roma è incommentabile, con l'organico che hanno dovrebbero vincere il campionato a man basse e in Champions quanto meno puntare ai quarti..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Membro e rettile
    Ora che si è rotto Messi possono arrivare primi nel girone....ops

Non mi stancherò mai di ripeterlo, questi riuscirebbero a non vincere neppure se partecipassero da soli alle competizioni.

Inoltre noto un'involuzione preoccupante in Pjanic e Radja, non mi sembrano più i centrocampisti che erano qualche tempo fa.

Il Bosniaco sembra si limiti al compitino, il belga invece sta diventando molto confusionario, butta via i palloni ed è spesso fuori posizione.

Bannato
    I re del mercato che pigliano schiaffi in Bielorussia, direi che ora si fa durissima per loro.
    C'è poco da fare, quando una squadra è perdente nell'anima non andrà mai da nessuna parte.. se poi non vincono nulla neanche quando la rosa è di buon livello allora non ce n'è.
    Peccato, veramente peccato che noi siamo ridotti così da anni, in un'altra situazione l'Italia sarebbe rappresentata sicuramente meglio, pure il Milan 13/14 passò il girone, questa Roma probabilmente andrà in EL.
    Sabatini può fare il fenomeno quanto vuole, lo sta facendo nell'ambiente sbagliato, però.

Senior Member L'avatar di Butcher
    La Roma è grottesca, paradossale, triste, divertente, tutto allo stesso tempo.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Siete stati pure troppo gentili con le prese in giro , andateci molto più pesanti, anzi, offendeteli pure, mi hanno stufato.
    Finchè non vinceremo un trofeo, anche la coppa italia( da cui verremo eliminati dalla Salernitana agli ottavi), io mi sono stufato di tifarli ( e conoscendo gli sfigati perdenti e senza palle che abbiamo in squadra e che avremo ci morirò prima che vinceremo di nuovo qualcosa) @Splendidi Incisivi
    Anzi, tiferò contro dalla prossima partita, forza Palermo, faccene 7, tanto ormai siamo abituati
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Siete stati pure troppo gentili con le prese in giro , andateci molto più pesanti, anzi, offendeteli pure, mi hanno stufato.
    Finchè non vinceremo un trofeo, anche la coppa italia( da cui verremo eliminati dalla Salernitana agli ottavi), io mi sono stufato di tifarli ( e conoscendo gli sfigati perdenti e senza palle che abbiamo in squadra e che avremo ci morirò prima che vinceremo di nuovo qualcosa) @Splendidi Incisivi
    Anzi, tiferò contro dalla prossima partita, forza Palermo, faccene 7, tanto ormai siamo abituati
    Che c'è?

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'hai presa bene
    Tenacemente gobbo!

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.