Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,317

    Bastianoni trovato morto suicida in Perù. Giocatore di Poker

    Il noto giocatore di poker Alessandro Bastianoni, 48 anni, è stato trovato morto a Lima, in Perù. E' probabile che si sia suicidato. Secondo gli organi d'informazione peruviani, che hanno riportato la notizia, Bastianoni avrebbe perso 600mila dollari al gioco. Le indagini sono partite dopo che la sua compagna, una colombiana, ne ha denunciato la scomparsa. L'ultimo contatto risaliva allo scorso 6 Luglio. Le autorità peruviane hanno ritrovato il corpo senza vita di Bastianoni grazie ai collegamenti del cellulare. L'uomo si sarebbe suicidato circa 10 giorni fa. Nella stessa stanza è stata ritrovata una sostanza velenosa sciolta in acqua, una valigetta contenente 140mila dollari e una lettera scritta dal giocatore che chiedeva di essere cremato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.