Bastianich contro Berlusconi:"Lo caccerei dai miei ristoranti"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,992
Reaction score
28,081
Bastianich contro Berlusconi:"Lo caccerei dai miei ristoranti"

Joe Bastianich, forse il giudice più amato dal pubblico di MasterChef, intervistato da "Reputascion - quanto vali sul web?" il nuovo programma condotto da Andrea Scanzi in onda da questa sera, Lunedì 13 Maggio su La3 (Canale 143 di Sky), parla di Silvio Berlusconi:"Per gli americani un uomo come Berlusconi è inconcepibile. Se venisse nel mio ristorante lo caccerei. Non mi è molto simpatico. Non riesco a spiegarmi come possa esistere un uomo del genere qui in Italia. Lui ha fatto tanti danni a persone che io conosco personalmente. L'Italia che ha creato lui è un pò un disastro. In questa nazione servono più giovani. Renzi è giovane, mi sembra una persona perbene. Un popolo così intelligente e creativo non può essere messo in queste condizioni che vediamo oggi. Il tesoro dell'Italia, i cuochi, stanno scappando. Chiedono di andare all'estero. E lo stesso vale per gli artigiani e i contadini".
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si certo come no......hahahahaaaaaaaa.............

mi sto rotolando dalle risate, qua ormai siamo al maketing-politik
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Punto uno...In Ammerrrica Hanno avuto un certo Bush(votato per due volte)e siamo 1-1 come disastri...anzi forse peggio di berlusconi per certi versi.
Punto due...Renzi gli piace??Che colpa ne ha berlusconi se il ''popolo'' del pd ha voluto bersani.
Punto tre...Il tesoro dell'Italia, i cuochi, stanno scappando. Chiedono di andare all'estero. E lo stesso vale per gli artigiani e i contadini".Colpa di Berlusconi anche questo?:asd:
 
Alto
head>