Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io non voglio un centrocampista solo piedi buoni, io vorrei tanto un giocatore che in mezzo al campo sia determinante da tutti i punti di vista, un giocatore da doppia fase, uno che fisicamente sia straripante (basta un Kucka per far capire quanto sia importate la fisicità li in mezzo), uno che ti dia una marcia in più. Esempi? Nainggolan, Vidal, Pogba, Vieira et simili. Questa a mio modesto parere dovrebbe essere la priorità in mediana.
    Ci servirebbe Witsel.
    E se è veramente lui l'obiettivo credo faranno un tentativo già a gennaio, considerando che con l'europeo imminente il prezzo può solo salire.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Ci servirebbe Witsel.
    E se è veramente lui l'obiettivo credo faranno un tentativo già a gennaio, considerando che con l'europeo imminente il prezzo può solo salire.
    Witsel penso sia già nostro ..per giugno però..troppe coincidenze...la foto del nostro amico sul forum, lui che dice può partire in estate e fester che fa lo stesso sghignazzando sotto i baffi..in più penso che piaccia molto ad Antonio Gonde..

Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Witsel penso sia già nostro ..per giugno però..troppe coincidenze...la foto del nostro amico sul forum, lui che dice può partire in estate e fester che fa lo stesso sghignazzando sotto i baffi..in più penso che piaccia molto ad Antonio Gonde..
    Venderlo prima dell'europeo non sarebbe molto conveniente per i russi...per questo, se sono già d'accordo, penso che il milan faccia uno sforzo fin da subito.
    Occhio a Guarin verso lo Zenit ed occhio a Menez come possibile "merce di scambio"

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Anche io credo sia già nostro.

Venderlo prima dell'europeo non sarebbe molto conveniente per i russi...per questo, se sono già d'accordo, penso che il milan faccia uno sforzo fin da subito.
    Occhio a Guarin verso lo Zenit ed occhio a Menez come possibile "merce di scambio"
    Può anche essere come dici..incrociamo le dita allora

Junior Member
    sarà una bestemmia per alcuni, ma a me witsel non fa impazzire.
    poi sarà certo un appgreid....

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    sarà una bestemmia per alcuni, ma a me witsel non fa impazzire.
    poi sarà certo un appgreid....
    Purtroppo hai ragione, non è quello di un tempo. Molto meno dinamico ( non che lo sia mai stato più di tanto), si limita al compitino, e pochissime verticalizzazioni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ci servirebbe Witsel.
    Witsel non si muove di sicuro a gennaio, lo farà a luglio come ha detto Galliani, il prezzo di sicuro non sale visto che sarà a 12 mesi dalla scadenza del contratto. In estate si muove al 100%, dove chi lo sa.

Comunque si, a me Witsel piace perchè oltre ad avere i piedi buoni e saper giocare al calcio abbina anche un'ottima fisicità. Ma una cosa è certa, lui deve giocare in un centrocampo a due e sopratutto per tipologia di calciatore andrebbe a sostituire proprio Montolivo (insieme non possono giocare), ergo la vedi questa società metter da parte il capitone?!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Le necessità di questa rosa sono:
    -Laterale difensivo (io ne prenderei due, però Antonelli quantomeno ti garantisce quasi sempre la sufficienza, nonostante i suoi limiti)
    -Mediano di qualità
    -Esterno offensivo di centrocampo

Con questi 3 già si inizierebbe a ragionare e a puntare ad obiettivi concreti, senza vivacchiare

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Le necessità di questa rosa sono:
    -Laterale difensivo (io ne prenderei due, però Antonelli quantomeno ti garantisce quasi sempre la sufficienza, nonostante i suoi limiti)
    -Mediano di qualità
    -Esterno offensivo di centrocampo

Con questi 3 già si inizierebbe a ragionare e a puntare ad obiettivi concreti, senza vivacchiare
    quoto
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.