Basterebbe un centrocampista

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Io non voglio un centrocampista solo piedi buoni, io vorrei tanto un giocatore che in mezzo al campo sia determinante da tutti i punti di vista, un giocatore da doppia fase, uno che fisicamente sia straripante (basta un Kucka per far capire quanto sia importate la fisicità li in mezzo), uno che ti dia una marcia in più. Esempi? Nainggolan, Vidal, Pogba, Vieira et simili. Questa a mio modesto parere dovrebbe essere la priorità in mediana.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io non voglio un centrocampista solo piedi buoni, io vorrei tanto un giocatore che in mezzo al campo sia determinante da tutti i punti di vista, un giocatore da doppia fase, uno che fisicamente sia straripante, uno che ti dia una marcia in più.

Youri Tielemans!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Per tornare grandi servono un terzino davvero capace e bravo, soprattutto in fase difensiva, un centrale forte e di esperienza da affiancare a Romagnoli e due centrocampisti con caratteristiche diverse ma adattabili reciprocamente, un po' come Gattuso e Pirlo ai tempi. Ecco, tutto ciò è impossibile, quindi mettiamoci il cuore in pace.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Spero che tu non sia serio, dove vorresti andare con El Sha e Boateng titolari?

Non ho detto che con un centrocampista la squadra sarebbe competitiva ho detto che almeno la formazione avrebbe un senso. Per tornare competitivo devi cacciare Galliani e comprare 7/8 giocatori validi. Pura utopia purtroppo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
I terzini non sono assolutamente fondamentali

Ci vorrebbero:

Un grande mister
Un centrale
Un centrocampista centrale alla Nainggolan
Un esterno destro
Un trequartista

certo che le tue perle sono incredibili!!.
I terzini non sono fondamentali?? ma di quale sport parliamo?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Io non voglio un centrocampista solo piedi buoni, io vorrei tanto un giocatore che in mezzo al campo sia determinante da tutti i punti di vista, un giocatore da doppia fase, uno che fisicamente sia straripante (basta un Kucka per far capire quanto sia importate la fisicità li in mezzo), uno che ti dia una marcia in più. Esempi? Nainggolan, Vidal, Pogba, Vieira et simili. Questa a mio modesto parere dovrebbe essere la priorità in mediana.

Uno come Bousquets o simile, sottovalutato da tantissimi, sarebbe perfetto per noi.

Un nuovo Van Bommel ci servirebbe.
 
Alto
head>