Basta insultare Donnarumma.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Basta un bel niente.

Ma davvero oh. Rimango di sasso a vedere come tanti riescano a cambiare il proprio pensiero in un battito di ciglia, cancellando tutto in un nanosecondo.


Mi paiono quei fidanzati cornuti che sorprendono la donna con un altro e poi la perdonano.

"Eh, ma lei mi ama alla fine..." Cit.

"E' colpa di quell'altro che l'ha tentata, ma lei vuole stare solo con me in realtà..." Cit.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Il signor Donnarumma (non più Gigio) riceverà un supporto adeguato alle sue prestazioni (che naturalmente dovranno essere in linea con la retribuzione), come tutti i professionisti che indossano questa maglia.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Non l'ho mai insultato, non comincerò a farlo certo ora.
Intanto, se fosse stato per Raiola sarebbe già alla Juve, cosa da non sottovalutare. Adesso la sua permanenza dipenderà dai risultati sportivi del Milan. E su questo non do torto.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ma davvero oh. Rimango di sasso a vedere come tanti riescano a cambiare il proprio pensiero in un battito di ciglia, cancellando tutto in un nanosecondo.


Mi paiono quei fidanzati cornuti che sorprendono la donna con un altro e poi la perdonano.

"Eh, ma lei mi ama alla fine..." Cit.

"E' colpa di quell'altro che l'ha tentata, ma lei vuole stare solo con me in realtà..." Cit.

invece insultandolo cosa ottieni?
di sicuro non il bene del milan,che è quello che tutti si augurano immagino
quindi è bene che si crei un ambiente positivo intorno a lui
tutto il resto è controproducente per il milan
se poi l'anno prossimo vorrà andarsene sarà libero di farlo e penso che nessuno verserà delle lacrime
ma ora deve dimostrare di valere quei soldi e tutti dobbiamo fare in modo di non ostacolarlo

ps.quelli che volevano che non rinnovasse sono incommentabili e non hanno capito nulla di questa vicenda
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
È un asset della società se e ripeto se rinnoverà sarò contento perché prenderemo ció che ci spetta economicamente.
Sperando che se ne vada già tra un anno.
 

napsab1

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
72
Reaction score
0
Per me è un portiere che non vale (e non varrà mai) 6M€ all'anno più il fratello da mantenere.
Siccome io non la memoria corta e non dimentico il disappunto di molti tifosi in questa faccenda mantengo la mia linea... E cioè che il contratto non andava rinnovato. E ci si toglieva dai piedi Raiola.
La gestione Galliani è stata ferocemente e giustamente criticata ( vedi l'affaire Rodrigo Ely) ma mi pare che l'attuale,in questo caso non si discosti molto dalla precedente. Non mi farò certo incantare se farà qualche buona parata e quindi pronto a perdonare.. E' ora che chi cresce nel Milan e bacia la maglia anche quando no richiesto capisca che la Società non è un albergo dove si entra ed esce a proprio piacimento. Tutto sommato De Laurentiis e Lotito stanno insegnando qualcosa.

Calma, vediamo come va quest'anno, poi ci si possono fare 50 o 100 milioni. Nel frattempo è cresciuto Plizzari
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
invece insultandolo cosa ottieni?
di sicuro non il bene del milan,che è quello che tutti si augurano immagino
quindi è bene che si crei un ambiente positivo intorno a lui
tutto il resto è controproducente per il milan
se poi l'anno prossimo vorrà andarsene sarà libero di farlo e penso che nessuno verserà delle lacrime
ma ora deve dimostrare di valere quei soldi e tutti dobbiamo fare in modo di non ostacolarlo

ps.quelli che volevano che non rinnovasse sono incommentabili e non hanno capito nulla di questa vicenda

Il problema è voler far passare come "insulti" le critiche a un comportamento inqualificabile e vergognoso. Il problema è cancellare tutto solo perché ha rinnovato (a cifre fuori da ogni logica) e quindi fine.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Esatto , lo sosterrò sempre ma per me da un paio di settimane a questa parte è un giocatore normale.

E attenzione perche io mi aspetto pari da 6 milioni a stagione.

E se lo aspetteranno anche i compagni di squadra..è finita la pacchia del bambino prodigio..adesso è il più pagato della rosa, direi che deve pagare di conseguenza, non si sentano più frasi del tipo "non mettiamo troppa pressione su questo ragazzo"..l'ha voluta lui!!!

Suggerisco anche che si finisca di chiamarlo Gigio..questo ha spaccato l'armonia dell'ambiente..
Dal rinnovo (se ci sarà) se le condizioni sono quelle trapelate è solo Donnarumma e francamente lo guarderò con totale indifferenza..e se lo facessimo tutti lo sappiano anche le agenzie pubblicitarie se pensano di investire su di lui...

Donnarumma non piace più ai tifosi
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
invece insultandolo cosa ottieni?
di sicuro non il bene del milan,che è quello che tutti si augurano immagino
quindi è bene che si crei un ambiente positivo intorno a lui
tutto il resto è controproducente per il milan
se poi l'anno prossimo vorrà andarsene sarà libero di farlo e penso che nessuno verserà delle lacrime
ma ora deve dimostrare di valere quei soldi e tutti dobbiamo fare in modo di non ostacolarlo

ps.quelli che volevano che non rinnovasse sono incommentabili e non hanno capito nulla di questa vicenda

E se dovesse andarsene, nel peggiore dei casi, noi faremo una plusvalenza di 50 mln di euro... così accontentiamo pure il FPF..

Adesso rischiavamo di rimanere col cerino in mano...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il problema è voler far passare come "insulti" le critiche a un comportamento inqualificabile e vergognoso. Il problema è cancellare tutto solo perché ha rinnovato (a cifre fuori da ogni logica) e quindi fine.

Non ha rinnovato, ha ricattato il Milan: bella bandiera di m..... da sto rinnovo è solo Donnarumma, Gigio è finito..e speriamo arrivi qualcuno coi 100 milioni già a Luglio
 
Alto
head>