Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Basket U19

Junior Member

Basket U19

U19 Russia - Serbia
    La Serbia è stato finora molto dominante, ma credo che nella riunione odierna potrebbe avere qualche problema a causa della forza e linea interna dei russi. I russi hanno rotto il giorno prima con 68 punti di differenza, ma non è così importante, perché il gioco già cancellato presto, così si riposarono giocatori più importanti. 'S Game essi saranno o non essere, perché vincere è la loro unica possibilità di rimanere in gioco per i quarti di finale. Darà sicuramente del mio meglio e sono sicuro che hanno la qualità che essi non perdere la partita di 15 punti. In realtà credo che questa partita sarà finale molto incerto.
    Bet: hendicap +15
    Tipo: 1
    Quote: 1.80

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.