Baselli sempre vicino. Contatti avviati con l'Atalanta.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
per me baselli è un senza palle destinato a ripercorrere la carriera di aquilani, senza offesa eh, è solo quello che penso.
personalmente mi auguro per voi che a centrocampo come acquisto ''di contorno'' riusciate a prendere uno tra soriano e bertolacci.
ho scritto di contorno perchè mi sembra palese che almeno un big dobbiate prenderlo.

In realtà Aquilani aveva ben altri colpi rispetto a questo qui, per cui figuriamoci. Gli altri due comunque van bene per una Roma o una Lazio al massimo
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Pedullà: superata la concorrenza della Fiorentina, Baselli sempre più vicino al Milan.

Per farcene cosa? Vendono Saponara per spicci per poi utilizzarli per comprare Baselli :sick: Anche per pochi milioni, andrei su altri giocatori
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
In realtà Aquilani aveva ben altri colpi rispetto a questo qui, per cui figuriamoci. Gli altri due comunque van bene per una Roma o una Lazio al massimo

è ancora giovanissimo baselli, non si può dire con certezza assoluta i suoi margini di crescita, a me cmq non piace proprio a livello di temperamento sul campo, lo vedo moscio.
quanto agli altri 2, su soriano forse potresti anche avere ragione, ma su bertolacci ho sensazioni diverse, a me piace molto.
poi oh, è chiaro che se prendete kondo e ad esempio imbula, è meglio che prendere kondo più uno di quei 2.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
è ancora giovanissimo baselli, non si può dire con certezza assoluta i suoi margini di crescita, a me cmq non piace proprio a livello di temperamento sul campo, lo vedo moscio.
quanto agli altri 2, su soriano forse potresti anche avere ragione, ma su bertolacci ho sensazioni diverse, a me piace molto.
poi oh, è chiaro che se prendete kondo e ad esempio imbula, è meglio che prendere kondo più uno di quei 2.

Certo è ovvio non si possa prevedere il futuro, ma ad oggi ricordo bene che Aquilani sembrava un giocatore di ben altro talento rispetto a ciò che sta dimostrando ora Baselli
 
R

Renegade

Guest
Pedullà: superata la concorrenza della Fiorentina, Baselli sempre più vicino al Milan.

Scommetto che l'avesse preso la Juventus sarebbe stato un fenomeno. Se c'era il Milan su Sturaro si sarebbe detto che era un cesso ed erano i soliti scambi col Genoa.
Per me Baselli è un buonissimo prospetto che non diverrà mai un fenomeno, ma un buonissimo giocatore sì. Lo prenderei al volo. E non ha niente di Poli. Non ha corsa, ma una discreta tecnica ancora grezza e buona visione. Senza contare che sa lanciare. Chiaramente non si può caricare il centrocampo sulle spalle. Deve crescere con i Top Players che gli fanno da chioccia.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Cigarini gli dà le piste


infatti lo panchina regolarmente
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Scommetto che l'avesse preso la Juventus sarebbe stato un fenomeno. Se c'era il Milan su Sturaro si sarebbe detto che era un cesso ed erano i soliti scambi col Genoa.
Per me Baselli è un buonissimo prospetto che non diverrà mai un fenomeno, ma un buonissimo giocatore sì. Lo prenderei al volo. E non ha niente di Poli. Non ha corsa, ma una discreta tecnica ancora grezza e buona visione. Senza contare che sa lanciare. Chiaramente non si può caricare il centrocampo sulle spalle. Deve crescere con i Top Players che gli fanno da chioccia.

ma tu non eri quello che non voleva le scommesse ma solo i top player?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Opinione personale. Baselli andava benissimo per il Milan "pre-Bee". Oggi potrebbe essere al massimo il sesto/settimo centrocampista che non rompe i maroni se vede il campo 10 minuti ogni due/tre partite. Ma che senso avrebbe prendere un giocatore così giovane per bloccarne la crescita? Se ci credi puoi anche pensare di prelevarlo ma lascialo in prestito all'Atalanta o giralo (sempre in prestito) a qualche squadra utile per altre operazioni (Per esempio a Torino nell'affare possibile Maksimovic, prestito onoroso fittizio per abbassarne di fatto il costo cartellino). A lui preferisco decisamente Mauri, che spero arrivi.

Fatta tale premessa, dico anche che Baselli fino a giugno sembrava il nostro top player di centrocampo...oggi...NO! ED E' FINALMENTE UNA BELLA SENSAZIONE CHE NON PROVAVO DA ANNI!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
per me baselli è un senza palle destinato a ripercorrere la carriera di aquilani, senza offesa eh, è solo quello che penso.
personalmente mi auguro per voi che a centrocampo come acquisto ''di contorno'' riusciate a prendere uno tra soriano e bertolacci.
ho scritto di contorno perchè mi sembra palese che almeno un big dobbiate prenderlo.

Aquilani? Ma non scherziamo, il principino aveva tutt'altri colpi, tutt'altra classe e qualità, purtroppo seri guai fisici lo hanno sempre limitato. Baselli per me di Aquilani non ha nulla.
 
Alto
head>