Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    per me baselli è un senza palle destinato a ripercorrere la carriera di aquilani, senza offesa eh, è solo quello che penso.
    personalmente mi auguro per voi che a centrocampo come acquisto ''di contorno'' riusciate a prendere uno tra soriano e bertolacci.
    ho scritto di contorno perchè mi sembra palese che almeno un big dobbiate prenderlo.
    In realtà Aquilani aveva ben altri colpi rispetto a questo qui, per cui figuriamoci. Gli altri due comunque van bene per una Roma o una Lazio al massimo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Pedullà: superata la concorrenza della Fiorentina, Baselli sempre più vicino al Milan.
    Per farcene cosa? Vendono Saponara per spicci per poi utilizzarli per comprare Baselli Anche per pochi milioni, andrei su altri giocatori
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    In realtà Aquilani aveva ben altri colpi rispetto a questo qui, per cui figuriamoci. Gli altri due comunque van bene per una Roma o una Lazio al massimo
    è ancora giovanissimo baselli, non si può dire con certezza assoluta i suoi margini di crescita, a me cmq non piace proprio a livello di temperamento sul campo, lo vedo moscio.
    quanto agli altri 2, su soriano forse potresti anche avere ragione, ma su bertolacci ho sensazioni diverse, a me piace molto.
    poi oh, è chiaro che se prendete kondo e ad esempio imbula, è meglio che prendere kondo più uno di quei 2.

Senior Member L'avatar di Serginho
    è ancora giovanissimo baselli, non si può dire con certezza assoluta i suoi margini di crescita, a me cmq non piace proprio a livello di temperamento sul campo, lo vedo moscio.
    quanto agli altri 2, su soriano forse potresti anche avere ragione, ma su bertolacci ho sensazioni diverse, a me piace molto.
    poi oh, è chiaro che se prendete kondo e ad esempio imbula, è meglio che prendere kondo più uno di quei 2.
    Certo è ovvio non si possa prevedere il futuro, ma ad oggi ricordo bene che Aquilani sembrava un giocatore di ben altro talento rispetto a ciò che sta dimostrando ora Baselli

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Pedullà: superata la concorrenza della Fiorentina, Baselli sempre più vicino al Milan.
    Scommetto che l'avesse preso la Juventus sarebbe stato un fenomeno. Se c'era il Milan su Sturaro si sarebbe detto che era un cesso ed erano i soliti scambi col Genoa.
    Per me Baselli è un buonissimo prospetto che non diverrà mai un fenomeno, ma un buonissimo giocatore sì. Lo prenderei al volo. E non ha niente di Poli. Non ha corsa, ma una discreta tecnica ancora grezza e buona visione. Senza contare che sa lanciare. Chiaramente non si può caricare il centrocampo sulle spalle. Deve crescere con i Top Players che gli fanno da chioccia.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Cigarini gli dà le piste

infatti lo panchina regolarmente

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Scommetto che l'avesse preso la Juventus sarebbe stato un fenomeno. Se c'era il Milan su Sturaro si sarebbe detto che era un cesso ed erano i soliti scambi col Genoa.
    Per me Baselli è un buonissimo prospetto che non diverrà mai un fenomeno, ma un buonissimo giocatore sì. Lo prenderei al volo. E non ha niente di Poli. Non ha corsa, ma una discreta tecnica ancora grezza e buona visione. Senza contare che sa lanciare. Chiaramente non si può caricare il centrocampo sulle spalle. Deve crescere con i Top Players che gli fanno da chioccia.
    ma tu non eri quello che non voleva le scommesse ma solo i top player?

Member L'avatar di Konrad
    Opinione personale. Baselli andava benissimo per il Milan "pre-Bee". Oggi potrebbe essere al massimo il sesto/settimo centrocampista che non rompe i maroni se vede il campo 10 minuti ogni due/tre partite. Ma che senso avrebbe prendere un giocatore così giovane per bloccarne la crescita? Se ci credi puoi anche pensare di prelevarlo ma lascialo in prestito all'Atalanta o giralo (sempre in prestito) a qualche squadra utile per altre operazioni (Per esempio a Torino nell'affare possibile Maksimovic, prestito onoroso fittizio per abbassarne di fatto il costo cartellino). A lui preferisco decisamente Mauri, che spero arrivi.

Fatta tale premessa, dico anche che Baselli fino a giugno sembrava il nostro top player di centrocampo...oggi...NO! ED E' FINALMENTE UNA BELLA SENSAZIONE CHE NON PROVAVO DA ANNI!

Senior Member L'avatar di Jino
    per me baselli è un senza palle destinato a ripercorrere la carriera di aquilani, senza offesa eh, è solo quello che penso.
    personalmente mi auguro per voi che a centrocampo come acquisto ''di contorno'' riusciate a prendere uno tra soriano e bertolacci.
    ho scritto di contorno perchè mi sembra palese che almeno un big dobbiate prenderlo.
    Aquilani? Ma non scherziamo, il principino aveva tutt'altri colpi, tutt'altra classe e qualità, purtroppo seri guai fisici lo hanno sempre limitato. Baselli per me di Aquilani non ha nulla.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.