Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Junior Member
    poli 2.0
    jose mauri al 1000x1000 si..
    ma questo fa riserva al cigarini

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    A me sembra follia poter pensare che si comprino solo giocatori da 35 milioni, neanche il Manchester City... Un paio di campioni sono arrivati, se ne arrivasse uno dietro ovviamente sarebbe meglio, e non sarebbe male neanche se arrivasse Zlatan, poi per il resto vanno bene buoni giocatori possibilmente giovani, e Baselli è uno di questi.... se poi preferite tornare ad Essien...
    Il fatto è che questo Baselli non appartiene alla categoria di buoni giocatori giovani. Per me i buoni giocatori giovani sono elementi come tielemans, klassen, Pjaca. Non uno che a 23 anni fa la riserva di Cigarini all'Atalanta.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Arriva a 23 anni ovvero l'età perfetta per un giovane per fare il salto di qualità..le doti ci sono, con un po' di scuola di alto livello può diventare un giocatore importante

Amministratore L'avatar di Admin
    Classica sòla atalantina. Soldi buttati.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Pedullà: superata la concorrenza della Fiorentina, Baselli sempre più vicino al Milan.
    Baselli se arriva dev'essere una scommessa e niente più, servono i piatti principali.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che questo Baselli non appartiene alla categoria di buoni giocatori giovani. Per me i buoni giocatori giovani sono elementi come tielemans, klassen, Pjaca. Non uno che a 23 anni fa la riserva di Cigarini all'Atalanta.
    Quelli che citi non sono buoni giovani, ma delle future stelle. Quelle che per prenderli li paghi e pure tanto.
    Baselli è un giovane interessente per me, e per la panchina ci sta bene, in attesa di vedere se può affermarsi.
    Insomma, meglio vedere entrare a partita in corso un Baselli che un Essien.

Junior Member L'avatar di demonark
    per me baselli è un senza palle destinato a ripercorrere la carriera di aquilani, senza offesa eh, è solo quello che penso.
    personalmente mi auguro per voi che a centrocampo come acquisto ''di contorno'' riusciate a prendere uno tra soriano e bertolacci.
    ho scritto di contorno perchè mi sembra palese che almeno un big dobbiate prenderlo.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    per me baselli è un senza palle destinato a ripercorrere la carriera di aquilani, senza offesa eh, è solo quello che penso.
    personalmente mi auguro per voi che a centrocampo come acquisto ''di contorno'' riusciate a prendere uno tra soriano e bertolacci.
    ho scritto di contorno perchè mi sembra palese che almeno un big dobbiate prenderlo.
    sagge parole
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Bannato
    comunque anche soriano e bertolacci fanno pena

Ma magari facesse la carriera di Aquilani...Roma,Liverpool,Fiorentina...Baselli ad oggi è un giocatore da Sassuolo ed Atalanta appunto.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.