Baselli sempre tra gli obiettivi per il centrocampo del Milan

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'agente di Baselli intervistato da Radio Kiss Kiss ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"L'Atalanta e il Milan hanno un grande rispetto i contatti continuano,c'è un accordo per valutare il suo futuro e vedere se ha lo spazio per giocare".

Mi sento preso in giro. Cosa trattano questo scarsone? Ma dove sarebbe il "grande centrocampista"?Basta questi nomi inutili, basta!

Ormai la frase ciclica è: "è di contorno, ragazzi!". La portata principale sarà Bertolacci, ma questo è un altro discorso :fuma:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ormai la frase ciclica è: "è di contorno, ragazzi!". La portata principale sarà Bertolacci, ma questo è un altro discorso :fuma:

Secondo Ravezzani, Baselli sarebbe titolare. :asd:
Sta dicendo delle cose esilaranti su Antenna 3. :yaoming:
Esilaranti nel senso che se fossero vere, sarebbero distruttive per il Milan della prossima stagione.
 

davidino

New member
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Secondo Ravezzani, Baselli sarebbe titolare. :asd:
Sta dicendo delle cose esilaranti su Antenna 3. :yaoming:
Esilaranti nel senso che se fossero vere, sarebbero distruttive per il Milan della prossima stagione.
Ricordando le infinite cantonate che hanno preso non darei troppo credito a quelle indiscrezioni.. anche se devo dire che la realtà fino ad ora potrebbe confermare quella linea .. ma spero di no :(
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Secondo Ravezzani, Baselli sarebbe titolare. :asd:
Sta dicendo delle cose esilaranti su Antenna 3. :yaoming:
Esilaranti nel senso che se fossero vere, sarebbero distruttive per il Milan della prossima stagione.

Ravezzani dopo un gol di Emanuelson contro il Parma mi pare,disse che lui l'aveva sempre detto che Emanuelson come trequartista avrebbe fatto bene.. :pat: robe che neanche al bar dello sport dopo il quinto grappino.. fine OT :asd:

Per quanto riguarda il ragazzo ho paura che se fosse davvero cosi forte non sarebbe ancora a Bergamo a fare da comprimario.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ieri Ravezzani dava titolare MAtri a fianco di Ibra. Ho detto tutto....
 
Alto
head>