Barzagli e la foto in discoteca dopo aver lasciato la nazionale.

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Sarebbe giustissimo. Ma così facciamo solo un piacere alla Juve. Al giocatore ormai deve fregare poco della nazionale... tanto è vecchio.
Ma quello che sarebbe giusto invece sarebbe una squalifica di 2 settimane per qualsiasi manifestazione.

Ecco, appunto. Ma solo io mi stupisco che Barzagli, che ormai arranca visibilmente, a 36 anni venga convocato in nazionale? Ma qualcuno di più giovane che ne prenda il posto proprio non si riesce a convocare? Capisco chimare Bonucci & Chiellini, ma Barzagli mi sembra un po' andato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Si certo, cosi le Nazionali arrivano alle competizioni che contano con giocatori che non hanno mai giocato insieme tra loro. Capisco che tu ti possa annoiare durante le pause del campionato per via delle Nazionali, ma questo non significa che siano inutili.

ma dai le partite sono talmente distanti l'una dall'altra e i convocati possono cambiare continuamente quindi questa scusa non regge, specie le amichevoli poi con i titolari dispensati e vediamo in campo formazioni che mai rivedremo a un mondiale o un europeo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Ultimamente la juve a livello mediatico pare abbia finito la sua grande e immensa potenza.
Non credo sia più un caso.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Ultimamente la juve a livello mediatico pare abbia finito la sua grande e immensa potenza.
Non credo sia più un caso.

Sinceramente penso che il livello delle porcherie dalle rubentus ultimamente sia stato così alto che perfino i giornalisti di "SERVIzio" hanno trovato pochi argomenti per difenderli.

Basta vedere come erano imbarazzati a Sky quando hanno dovuto commentare i rapporti Agnelli-'Ndrangheta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Sinceramente penso che il livello delle porcherie dalle rubentus ultimamente sia stato così alto che perfino i giornalisti di "SERVIzio" hanno trovato pochi argomenti per difenderli.

Basta vedere come erano imbarazzati a Sky quando hanno dovuto commentare i rapporti Agnelli-'Ndrangheta.

E anche tu hai ragione......
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La Juve si è sempre comportata così con le amichevoli delle nazionali...come sempre sportività zero..ma si sa
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Sta scatenando molte critiche e non poco stupore la foto di Andrea Barzagli scattata Sabato notte in un famoso locale di Riccione. Il giocatore aveva lasciato il ritiro della Nazionale giustificato da motivi personali


C'è poco da stupirsi,tutto ciò che riguarda quella società è vomitevole.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Sospensione dalla nazionale obbligatoria, non ci sono scuse!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il DJ della discoteca ha dichiarato che la foto è stata scattata alle 22.00 e che era a cena con la famiglia in quel locale, ma sinceramente mi sembra un alibi poco credibile. Mi spiace, ma se è vero merita di star fuori dalla nazionale, almeno per un pò di partite.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
tanto rumore per nulla, ma ormai ogni pretesto è buono..e gli attacchi contro giocatori e soscietà juventina fanno comunque vendere copie e cliccare sui siti.
 
Alto
head>