Barrow: Milan tra i club interessati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,480
Reaction score
28,290
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è tra i club interessati a Musa Barrow, giovane in forza alla primavera dell'Atalanta e lanciato da Gasperini in prima squadra. In stagione, il ragazzo ha messo a segno 26 gol in 20 partite, in primavera. Barrow piace anche all'Inter, all'Arsenal e ad altri club inglesi. Difficile che Percassi decida di cederlo già la prossima estate.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è tra i club interessati a Musa Barrow, giovane in forza alla primavera dell'Atalanta e lanciato da Gasperini in prima squadra. In stagione, il ragazzo ha messo a segno 26 gol in 20 partite, in primavera. Barrow piace anche all'Inter, all'Arsenal e ad altri club inglesi. Difficile che Percassi decida di cederlo già la prossima estate.

Avessimo soldi infiniti, bene vengano queste operazioni. Ma la realtà è un'altra e c'è bisogno di garanzie.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Madonna raga questo ha tutti i segni premonitori che sarà un cesso :

africano, alto, scoordinato, corre. Un Niang 2 meno veloce ma con più """""""" precisione """""""""" nel tiro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Madonna raga questo ha tutti i segni premonitori che sarà un cesso :

africano, alto, scoordinato, corre. Un Niang 2 meno veloce ma con più """""""" precisione """""""""" nel tiro

Ma infatti..possibile che non si è ancora capito che sti neri tra i giovani spadroneggiano solo per la prestanza fisica?
Appena trovano loro pari diventano palesi i loro piedi deformi e la tecnica indegna
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
Che poi ne ha fatti tipo 22 in un girone e quello dopo si è spento abbastanza.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Francamente non sarei così tiepido nei confronti di questo ragazzo, che non è solo il classico giocatore di colore che domina a livello giovanile grazie alla superiorità somatica.

Questo è un giocatore evoluto, che comprende le dinamiche del gioco, sa muoversi senza palla sia venendo incontro che dando profondità, legge il gioco intorno anche per passaggi, rifinitura e cross.

Il problema è sempre un altro: possibile che ci accorgiamo sempre postumi di questi giocatori, così come i vari Barella, Kessie, Conti, facendoci spennare nell'eventuale e sciagurata ipotesi di entrare in un'asta (che forse ora manco possiamo permetterci) perché ci muoviamo solo quando tutti ormai li conoscono?

Barrow ha sì avuto un buon impatto in serie A, ma è esattamente questo giocatore da un anno e mezzo: quello che chiedevo io a Mirabelli era proprio andare a prenderlo in questo anno e mezzo (so che l'Atalanta non l'avrebbe mollato, ma è per esprimere il modus operandi) prima del suo esordio in serie A, ora che bravura c'è ad offrire 20-30 milioni?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,028
Reaction score
1,422
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è tra i club interessati a Musa Barrow, giovane in forza alla primavera dell'Atalanta e lanciato da Gasperini in prima squadra. In stagione, il ragazzo ha messo a segno 26 gol in 20 partite, in primavera. Barrow piace anche all'Inter, all'Arsenal e ad altri club inglesi. Difficile che Percassi decida di cederlo già la prossima estate.

Francamente non sarei così tiepido nei confronti di questo ragazzo, che non è solo il classico giocatore di colore che domina a livello giovanile grazie alla superiorità somatica.

Questo è un giocatore evoluto, che comprende le dinamiche del gioco, sa muoversi senza palla sia venendo incontro che dando profondità, legge il gioco intorno anche per passaggi, rifinitura e cross.

Il problema è sempre un altro: possibile che ci accorgiamo sempre postumi di questi giocatori, così come i vari Barella, Kessie, Conti, facendoci spennare nell'eventuale e sciagurata ipotesi di entrare in un'asta (che forse ora manco possiamo permetterci) perché ci muoviamo solo quando tutti ormai li conoscono?

Barrow ha sì avuto un buon impatto in serie A, ma è esattamente questo giocatore da un anno e mezzo: quello che chiedevo io a Mirabelli era proprio andare a prenderlo in questo anno e mezzo (so che l'Atalanta non l'avrebbe mollato, ma è per esprimere il modus operandi) prima del suo esordio in serie A, ora che bravura c'è ad offrire 20-30 milioni?

Non ho mai visto giocare questo ragazzo e non mi esprimo al di là delle statistiche che effettivamente sono impressionanti. Mi auguro che coloro che hanno già emesso sentenze l'abbiano osservato bene almeno qualche partita, altrimenti non ha senso parlare per luoghi comuni senza cognizione di causa. "Conoscendoti", mi fido molto più del tuo giudizio.

Ma a parte questo, nel leggere la notizia il mio primo pensiero è stato quello che ho evidenziato in grassetto: su certi profili ci arriviamo quando già sono arcinoti agli addetti ai lavori e per assicurarceli dobbiamo aumentare l'offerta economica rispetto a chi già li seguiva da prima, com'è successo per Kessié e Conti.

Poi ovvio che al momento avremmo bisogno di profili molto più pronti e sicuri rispetto a Barrow.
 
Alto
head>