Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,090

    Bari: strage per ammazzare il figlio del Boss. 3 morti. Usato un kalashnikov

    Far West a Bari in pieno giorno. Nella giornata di oggi, poco prima delle 13, sono stati esplosi colpi di arma da fuoco (pistola) e kalashnikov in mezzo alla strada per uccidere Vitantonio Fiore, di 22 anni, figlio del boss Pinuccio. Ma a rimetterci la vita sono stati altri due ragazzi, di 30 anni, che erano insieme al figlio dei boss. Ma il bilancio poteva essere molto più importante, e trasformarsi in una vera e propria strage. Oggi, infatti, era giornata di comunioni e la piazzetta nella quale si è consumata la tragedia era molto affollata. Vitantonio Fiore è morto sul colpo, gli altri due ragazzi sono morti in ospedale. Gli agenti hanno rinvenuto sul luogo del triplice delitto più di 30 bossoli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.