Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1

    Bari, è svolta cinese: Zheng intenzionato a rilevarlo.

    Un cinese alla conquista della Puglia calcistica. Si tratta di Herman Zheng, patron di Winston Group Capital International, gruppo attivo in molti settori quali edilizia e sanità, con un volume d'affari di circa 20 miliardi di dollari.
    Zheng ha convocato una conferenza stampa presso un hotel del capoluogo per mettere in chiaro le sue intenzioni: "Mi interessa comprare il Bari calcio perché ritengo che abbia potenzialità straordinarie e un rapporto qualità-prezzo unico in Europa."

    Nelle prossime ore il gruppo cinese creerà una filiale europea, passo fondamentale per rilevare la società calcistica italiana. Come spiega Volpicella, ex segretario generale della Fiera del Levante: “La decisione principale che muove l’interesse di Zheng e degli altri imprenditori che lo affiancheranno, come da usanze dell’imprenditoria cinese, risiede nelle politiche del governo che a partire da quest’anno prevedono l’insegnamento del calcio all'interno dello scuole. Entro febbraio formuleremo l’offerta e conosceremo l’esito della trattativa”. Secondo Volpicella, il brand "Bari" può avere ampi margini di sviluppo nell'estremo Oriente. A giocare un ruolo fondamentale, inoltre, è la rifunzionalizzazione dello stadio San Nicola e le zone limitrofe.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 21-12-2015 alle 11:41
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.