Baresi:"Milan, dovevi essere più coraggioso nel derby".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,970
Reaction score
28,077
Franco Baresi, a TMW; commenta il derby perso dal Milan contro l'Inter. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"E' stata una partita strana. Il Milan nel primo tempo era bloccato rispetto a quando mostrato nel secondo tempo. Ci sono state anche cose buone, a tratti. Forse la squadra doveva essere un pò più coraggiosa. Il primo tempo ha deluso. Il Milan è stato troppo attendista. Il mio giocatore preferito in assoluto? Messi. Per certi versi è più forte di Maradona che aveva più personalità ma non ha mai segnato i gol che ha fatto Messi".
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Franco Baresi, a TMW; commenta il derby perso dal Milan contro l'Inter. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"E' stata una partita strana. Il Milan nel primo tempo era bloccato rispetto a quando mostrato nel secondo tempo. Ci sono state anche cose buone, a tratti. Forse la squadra doveva essere un pò più coraggiosa. Il primo tempo ha deluso. Il Milan è stato troppo attendista. Il mio giocatore preferito in assoluto? Messi. Per certi versi è più forte di Maradona che aveva più personalità ma non ha mai segnato i gol che ha fatto Messi".
Messi più forte di Maradona?capitano hai bevuto
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Quale coraggio?Nel 2 tempo la capra ha rimesso Suso nella posizione ideale ed inserito la 2 punta.
 
I

ilCapitan6

Guest
Il Capitano si ama, non si discute mai, anche se dovesse dichiarare che é il sole a orbitare intorno alla terra [..] :D

Scherzo! Mi fa piacere leggere le parole di Baresi, al di là della su opinione. Un mito vero, il mio ultimo capitano.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Montella non ha le palle, oltre che ad essere ritardato di suo.
Giochiamo col 361 da tante partite e stiamo facendo schifo e non lo cambia affatto quel modulo. Non capisce che suso non è una punta e soprattuttto che se vuole giocare con i due fantasisti deve essere 3421 o 343 e non 3511(chi minchia lo usa sto modulo)?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Montella non ha le palle, oltre che ad essere ritardato di suo.
Giochiamo col 361 da tante partite e stiamo facendo schifo e non lo cambia affatto quel modulo. Non capisce che suso non è una punta e soprattuttto che se vuole giocare con i due fantasisti deve essere 3421 o 343 e non 3511(chi minchia lo usa sto modulo)?

Puoi fare tutti i moduli che vuoi. Ma non tenendo le punte a 40 metri dalla porta. Nel primo tempo del derby troppe volte c'erano 3 centrali contro il solo Icardi. Va bene tutto peró il Milan non puó avere un simile atteggiamento rinunciatario. Manco contro il Barcellona di Guardiola ci schiacciavamo così.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
ha detto per certi versi che potrebbero essere aver vinto quasi da solo una trentina di trofei.
però baresi saanche che le marcature di 20-30 anni fa non erano quelli di adesso.....con una marcatura a uomo con il gentile di turno non penso proprio che il signor messi si sarebbe divertito
 

Similar threads

Alto
head>