Baresi: "Il Milan merita questa classifica"

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Franco Baresi presente alla presentazione del nuovo sponsor Fujitsu:" Il Milan è molto famoso in Giappone, ci legano momenti storici. Il Milan merita attualmente la posizione di classifica che occupa, le idee di Seedorf ci vorrà un po di tempo per metterle in pratica. La società farà sforzi per rendere competitiva la squadra."
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
la società farà sforzi per rendere competitiva la squadra.

Quante volte l'ho sentita questa frase negli ultimi anni, poi puntualmente un mercato di indebolimento.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Concordo su tutto, eccetto sugli sforzi che secondo me neanche la prossima estate si effettueranno.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non credo che la società interverrà sul mercato, se non in uscita.
Comunque per il non gioco espresso e per le partite giocate meriteremmo persino una classifica peggiore.
Siamo stati sfortunati contro il Napoli all'andata (il miglior Milan della stagione in campionato), ma con Livorno, Bologna, Udinese, Sampdoria e Cagliari abbiamo fatto più punti di quelli che avremmo meritato.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
indubbiamente meritiamo questa classifica, e se non fosse per quei tiri del sabato di birsa eravamo ancora più giù...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Sinceramente mi aspettavo una dichiarazione più ficcante da un monumento vivente come Baresi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
la società farà sforzi per rendere competitiva la squadra.

Quante volte l'ho sentita questa frase negli ultimi anni, poi puntualmente un mercato di indebolimento.

vabbè Jino, ma che doveva dire Franco
speriamo che quest'anno sia la volta buona
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il discorso è semplicissimo, se vogliamo fare un modello "Ajax" per intenderci la strada è lunghissima, se invece voglia tornare al top dobbiamo spendere una bella somma....

tutto il resto ci farà solo galleggiare in una situazione di apparente competitività!!
 
Alto
head>