Barcelona - Atletico Madrid. 5 aprile 2016, ore 20.45 tv Canale 5

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
l'Atletico nel primo tempo ha corso 5 km in più del Barca con un uomo in meno per buona parte :yaoming:
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Il Barcellona conferma la clamorosa crisi atletica vista contro il Real Madrid. Quando giocano così lunghi e senza movimento senza palla, senza il solito pressing asfissiante, diventano una squadra quasi normale nonostante i tre fenomeni davanti.
Il somaro tedesco ha tolto all'Atletico la possibilità di chiudere il discorso stasera, perchè un altro gol almeno glielo avrebbero fatto.
Mi sono sempre chiesto se i clamorosi favori al Barcellona (storico il rigore dell'olandese contro di noi a gioco fermo su calcio d'angolo nel 2012, quando eravamo virtualmente qualificati) sono dovuti ad una fascinazione suscitata dal club o da vere e proprie mazzette estero su estero. Propendo per la seconda.

Mamma mia quel rigore veramente una delle cose più assurde viste su un campo di pallone ,comunque non credo che paghino mazzette ma è interesse di tutti ,uefa tv sponsor ,che questi debbano andare sempre il più avanti possibile, e stasera col doppio giallo a Torres assolutamente eccessivo ne abbiamo avuto l'ennesima prova.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me il doppio giallo c'era. L'atletico mena da morire.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Traversa dal nulla di Neymar. Puoi segnare in qualsiasi momento quando hai giocatori del genere.
 
Alto
head>