Barcellona: ufficiale Ousmane Dembele.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Con un comunicato ufficiale, il Barcellona ufficializza Ousmane Dembele, esterno ex Dortmund.
Operazione da 105 milioni più bonus.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Dortmund comunica che i bonus sono pari al 40% del valore dell'affare, quindi si arriva complessivamente a 150M.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Con un comunicato ufficiale, il Barcellona ufficializza Ousmane Dembele, esterno ex Dortmund.
Operazione da 105 milioni più bonus.

Farcellona sempre piu ridicolli hahaha dovevano vendere Messi per 300 mil al Psg , tenersi Neymar e farsi un squadrone o prima di vendere Neymar comprare ..hahah ridicolli hahaha
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Tutti a dire che ci perdono moltissimo in "gol" ma Neymar (anche se e di un bel altro livello rispetto al francese) ha segnato solo 13 gol in campionato.
Se Dembele sara fare assist come lo penso io, Suarez si divertira molto.

Ovviamente sono piu deboli ora eh.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Neymar è ovviamente più forte di Dembelé, su questo non si discute. Tuttavia il francese secondo me sarà devastante con Messi e Suarez.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Tutti a dire che ci perdono moltissimo in "gol" ma Neymar (anche se e di un bel altro livello rispetto al francese) ha segnato solo 13 gol in campionato.
Se Dembele sara fare assist come lo penso io, Suarez si divertira molto.

Ovviamente sono piu deboli ora eh.

ho la vaga sensazione che qui abbiano visto poche partite del ragazzo, poi che non valga 150 mil è pacifico ma a quella cifra sono stati forzati dalle circostanze, tra l'altro ricordo che il 25% dell'incasso spetta al Rennes.
 
Alto
head>