Barcellona trema: addio a Fabregas?

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Siamo seri, non c'avevamo un euro. E la cifra che ha versato il Barca all'Arsenal è più vicina ai 40 mil che ai 30.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
su transfermark c'è scritto 34 in più c'erano tipo 6 di bonus...magari silvione faceva uno sforzo e con 20-25 milioni era nostro
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
io sono convinto che quell'estate un interessamento se non una trattativa c'era,ma di fronte barça non potevamo nulla era questa la realtà
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
per me il problema non era tanto il Barca, se Cesc voleva venire da noi, i Catalani non si sarebbero svenati per acquistarlo
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
per me il problema non era tanto il Barca, se Cesc voleva venire da noi, i Catalani non si sarebbero svenati per acquistarlo
era questo il punto,fabregas sarebbe andato sicuramente via dall'arsenal,con la preferenza sul barça per ovvi motivi,in assenza dei blaugrana sarebbe andato altrove e la squadra più vicina era il milan...quindi s eil barça non lo avesse preso,secondo me veniva da noi
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Quindi siam passati dal poter prendere Fabregas a dover elemosinare il prestito di Aquilani, beati voi che credete alle favole, ah per la cronaca Wenger qualche giorno dopo la chiusura dell'affare disse che su Fabregas c'erano altre squadre facendo chiaramente i nomi, non c'era il Milan tra queste...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
sono d'accordo DMZtheRockBear, forse mi ero spiegato male io...se sceglieva noi per me lo prendevamo
 
Alto
head>