Barcellona - Real Madrid. Finale Coppa Del Re. 16 Aprile ore 21,30.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
perchè devono giocarsi la Liga e le riserve del Real sarebbero titolari ovunque...della Coppetta del Re non me nè mai importato niente

un titolo che si puo vincere contro i rivali storici... non ci metterei MAI le riserve.
il campionato lo possono vincere comunque (anche se spero di no).
la champions spero che non la vincano mai piu :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
un titolo che si puo vincere contro i rivali storici... non ci metterei MAI le riserve.
il campionato lo possono vincere comunque (anche se spero di no).
la champions spero che non la vincano mai piu :fuma:

mmm io in Milan-Juve del 2011-2012 di Coppa Italia avrei messo tutte le riserve (così non si spaccava Thiago) per giocarmi Campionato e Champions
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
si conta anche in Inghilterra...se Ancelotti convoca Ronaldo merita di perdere Liga e Champions

Non è una questione di merito... il fatto è che C.Ronaldo o non C.Ronaldo ha ottime probabilità di perdere sia la Liga che la Champions perciò farebbe bene a vincere almeno un titolo anziché rischiare di arrivare a fine stagione con 0 titoli e con un Barca "consolato" dalla Copa del Rey vinta proprio contro il Real... Capisco che a te non interessi ma Mourinho è ancora lì che festeggia quella del '10/'11...
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Comunque da quanto mi risulta, nel week-end il Real non giocherà in campionato. :fuma:

Infatti, il turno lo recupereranno a maggio. E comunque non vedo perchè snobbare un titolo, dato che la Liga potrebbero non vincerla manco facendo punteggio pieno fino alla fine, ed in Champions la semifinale col Bayern è una lotteria
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Non è una questione di merito... il fatto è che C.Ronaldo o non C.Ronaldo ha ottime probabilità di perdere sia la Liga che la Champions perciò farebbe bene a vincere almeno un titolo anziché rischiare di arrivare a fine stagione con 0 titoli e con un Barca "consolato" dalla Copa del Rey vinta proprio contro il Real... Capisco che a te non interessi ma Mourinho è ancora lì che festeggia quella del '10/'11...

Io se fossi Ronaldo non giocherei...cioè giocando per questa Finale rischia di saltare Champions e soprattutto i Mondiali...me ne stavo a casa a bombarmi Irina
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Io se fossi Ronaldo non giocherei...cioè giocando per questa Finale rischia di saltare Champions e soprattutto i Mondiali...me ne stavo a casa a bombarmi Irina

stai tranquillo che non gioca ronaldo, e si sa da settimana scorsa, quel trollone di carletto si è semplicemente divertito a fare depistaggio.
 

Similar threads

Alto
head>