Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio

mi sono scordato di scrivere attaccanti
    difensori e centrocampisti possono essere benissimo
    Maldini Nesta Baresi Zambrotta
    Seedorf Pirlo Iniesta
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    mi sono scordato di scrivere attaccanti
    difensori e centrocampisti possono essere benissimo
    Maldini Nesta Baresi Zambrotta
    Seedorf Pirlo Iniesta

non mi convinci...Ronaldinho era giovanissimo e Rivaldo non era più quel Campione che era...e cmq può starci un trio del genere sono ruoli differenti (Dinho trequartista è soprattutto uomo assist), non andrebbero a pstarsi i piedi

invece un trio d'attaccanti Suarez-Ibra-Ronaldo non lo vorrei...neanche Messi-Neymar-Rooney...meglio un trequartista come Kakà e avanti un Ronaldo Bale oppure trequartista Yaya e avanti Messi con Aguero

O Animal L'avatar di O Animal
    non mi convinci...Ronaldinho era giovanissimo e Rivaldo non era più quel Campione che era...e cmq può starci un trio del genere sono ruoli differenti (Dinho trequartista è soprattutto uomo assist), non andrebbero a pstarsi i piedi

invece un trio d'attaccanti Suarez-Ibra-Ronaldo non lo vorrei...neanche Messi-Neymar-Rooney...meglio un trequartista come Kakà e avanti un Ronaldo Bale oppure trequartista Yaya e avanti Messi con Aguero
    Dipende dal calcio che vuoi giocare... Il Brasile '70 giocava con 5 numeri 10 fenomenali in campo contemporaneamente: Gerson, Pelé, Rivelino, Tostão e Jairzinho.. schierati così:

Dipende dal calcio che vuoi giocare... Il Brasile '70 giocava con 5 numeri 10 fenomenali in campo contemporaneamente: Gerson, Pelé, Rivelino, Tostão e Jairzinho.. schierati così:

ora (per quanto erano forti quei Campioni) giocare così mi sembra praticamente impossibile...
    3 prime/seconde punte stelle avanti non ce le vorrei mai...Totti, Del Piero, Vieri andrebbe molto meglio perchè uno è prima punta, un altro trequartista con Alex seconda punta

ma è meglio tornare in topic xD

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ronaldo da il meglio di se nelle praterie (praticamente imprendibile) e al Real ne trova veramente tante soprattutto in contropiede...anche Ronaldo non è tutto sto palleggiatore
    Sì va bene però Ronaldo è più bravo (o più abituato almeno) negli spazi stretti, riesce a liberarsi per il tiro dal nulla. A Bale non vedo fare sempre queste cose.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì va bene però Ronaldo è più bravo (o più abituato almeno) negli spazi stretti, riesce a liberarsi per il tiro dal nulla. A Bale non vedo fare sempre queste cose.
    si, ma se la cava bene

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io a Ronaldo uno scatto così (al minuto 86) non me lo ricordo.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Pazzesco Bale!!Lo seguo da una vita e son felice che sia andato proprio al Real..Sta facendo una stagione mostruosa nei Blancos con tantissimi assist e goal..Ne aveva già fatto un altro di coast to coast nella liga..Giocatore mostruoso.Tecnicamente notevole,fisicamente pazzesco.E' un mostro.Questo in ottica futura può diventare forte quanto CR7.

Neymar?E' sputta..to troppo!Povero ragazzo è solo del 92!Solo un cieco non vede in lui il talento del campione vero.
    Ragazzi state calmi a massacrarlo!!Massimo 2 anni e vedrete che sarà un top player di quelli che ti fanno venire la bava alla bocca.Ma Bale in ogni caso resterà sempre più forte di lui

Member
    Felicissimo per Ancelotti. Il Barça non sarà lo schiacciasassi di un tempo, ma è pur sempre il Barça. Felice anche perché questo allenatore avrà dei limiti, ma ovunque va alza sempre qualcosa. Certo con la squadra che ha è il minimo e non sarà certo la Coppa del Re a decretare il successo di questa sua campagna Madridista, ma almeno è un inizio.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.