Barcellona - Real Madrid. Finale Coppa Del Re. 16 Aprile ore 21,30.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Sì ma mi pare castrato. Non so se mi spiego, mi sembra al 50% (che è comunque un bel vedere a volte).

Un gol da orgasmo. Uno dei suoi. Uno (uno) in una stagione.

le praterie anche con il Real ce l'ha davanti (come le ha Ronaldo)...magari all'inizio era un po' frenato...ma sta benissimo al Real
forse è stato meglio prendere lui che Suarez
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
mi pare di ricordare uno studio della Fifa dove avevano calcolato la velocità di punta, Bale era sul podio davanti a Ronaldo, ma globalmente sono d'accordo con te, è superiore come atleta ma non a Bale ma a qualsiasi altro giocatore al mondo.

io la notizia che dico io l'avevo letta l'anno scorso...c'era scritto che faceva 100 metri in meno di 10 secondi...subito dopo Bale
è una bella coppia perchè entrambi hanno fame e sono maturi
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
le praterie anche con il Real ce l'ha davanti (come le ha Ronaldo)...magari all'inizio era un po' frenato...ma sta benissimo al Real
forse è stato meglio prendere lui che Suarez
Se con quei due ci metti Suarez al posto di Benzema ne fanno 40 a partita
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
le praterie anche con il Real ce l'ha davanti (come le ha Ronaldo)...magari all'inizio era un po' frenato...ma sta benissimo al Real
forse è stato meglio prendere lui che Suarez

Secondo me no. Bale è fortissimo, ma era l'ultimo della lista da prendere fossi stato nel Real. Di praterie non ne ha molte (o comunque ne avrebbe di più in qualsiasi altra squadra). Non è proprio un pallegiatore, non ce l'ha nel sangue (e attenzione, non sto dicendo che è scarso tecnicamente).
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Bartra non sapeva cosa simulare. Gli hanno spaccato la faccia o lo hanno azzoppato?

che vergogna senza dignità...stile Puyol nel 2006
pagherei per vederli nella gabbia UFC

la prova tv si deve fare anche contro queste simulazioni...meglio assistere ad un cazzotto in faccia (come Destro su Astori, lasciando stare la simulazione successiva) che a queste scene
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Secondo me no. Bale è fortissimo, ma era l'ultimo della lista da prendere fossi stato nel Real. Di praterie non ne ha molte (o comunque ne avrebbe di più in qualsiasi altra squadra). Non è proprio un pallegiatore, non ce l'ha nel sangue (e attenzione, non sto dicendo che è scarso tecnicamente).

Ronaldo da il meglio di se nelle praterie (praticamente imprendibile) e al Real ne trova veramente tante soprattutto in contropiede...anche Ronaldo non è tutto sto palleggiatore
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
troppe stelle...per me la stella in una squadra fortissima devono essere massimo 2

FotoSeleçãoBrasil1958.jpg


Brasile1970_0001small.jpg
 
Alto
head>