Barcellona - Real Madrid. Finale Coppa Del Re. 16 Aprile ore 21,30.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
mea culpa, ma perchè si tratta di Reus...bravissimo per carità, ma non mi fa impazzire Reus...l'anno scorso dicevo che volevo vederlo in un altra squadra meno organizzata...su Gotze si vedeva subito il colpo del Campione
gol pazzeschi del Real...Di Maria e Bale sono devastanti...gol importantissimo per Bale così prende coraggio contro il Bayern Monaco

L'avevi aperto te il sondaggio? :D
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ha scelto la squadra sbagliata.

Esatto...questa è la maledizione per non aver scelto il Milan (o per non essersi offerto, tanto che doveva fare all'Arsenal...poteva pure offrirsi, poi ci pensava Galliani a far abbassare il prezzo con i suoi magheggi)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma dai...sta facendo una bella stagione e menomale che c'è Ronaldo a togliergli pressione (come Messi per Neymar)

Sì ma mi pare castrato. Non so se mi spiego, mi sembra al 50% (che è comunque un bel vedere a volte).

Un gol da orgasmo. Uno dei suoi. Uno (uno) in una stagione.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
no Ronaldì...i test dicono che nell'allungo il numero 1 al Mondo è Ronaldo, ma secondo Bale...fisicamente poi Ronaldo è una bestia

mi pare di ricordare uno studio della Fifa dove avevano calcolato la velocità di punta, Bale era sul podio davanti a Ronaldo, ma globalmente sono d'accordo con te, è superiore come atleta ma non a Bale ma a qualsiasi altro giocatore al mondo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
mi pare di ricordare uno studio della Fifa dove avevano calcolato la velocità di punta, Bale era sul podio davanti a Ronaldo, ma globalmente sono d'accordo con te, è superiore come atleta ma non a Bale ma a qualsiasi altro giocatore al mondo.

Io a Ronaldo uno scatto così (al minuto 86) non me lo ricordo.

Il resto è inappuntabile.
 
Alto
head>