Barcellona - Real Madrid: 22 Marzo 2015 ore 21. Tv Fox Sports

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,214
Reaction score
27,420
El Clasico. Barcellona - Real Madrid, sfida per la vetta della Liga. La partita si disputerà Domenica 22 Marzo 2015 alle ore 21 al Camp Nou di Barcellona.

I catalani guidano la Liga con un punto di vantaggio sul Real Madrid. La squadra di Luis Enrique, dopo un periodo di appannamento, sembra lanciata. Il Real, invece, sta attraversando un periodo molto difficile. Ed Ancelotti è in discussione.


Dove vedere Barcellona - Real Madrid in tv?

Diretta su Fox Sports (Sky e Premium) a partire dalle ore 21 di Domenica 22 Marzo 2015


A seguire, informazioni e commenti
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Mamma mia Ancelotti rischia di rimanere con un pugno di mosche quest'anno

Contro l'Atletico, per me, escono

Se perdono contro il Barca, dicono addio alla Liga imo
Sarebbe una stagione fallimentare
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
grandissima partita,potrebbe fare la differenza Messi,se ripetera' la prestazione mostruosa di mercoledi' scorso contro il City
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
1132129314_850215_0000000000_sumario_normal.jpg
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Mamma mia Ancelotti rischia di rimanere con un pugno di mosche quest'anno

Contro l'Atletico, per me, escono

Se perdono contro il Barca, dicono addio alla Liga imo
Sarebbe una stagione fallimentare

te l'accetteresti un secondo posto in campionato e i quarti di Champions se l'anno prima ti faccio vincere di tutto e di più?

io a occhi chiusi
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
mi aspetto una prova di forza del Real simile a quella di Monaco, credo che se interpretano la partita nello stesso modo possono vincere tranquillamente, nel calcio la proprietà transitiva non esiste, il Barca giocherà per fare la partita e questo potrebbe portarli ad esporsi in modo suicida alle ripartenze del Real, oltretutto son tornati Modric e Ramos ed già un'altra squadra. Credo che per il Barca stasera sarà più determinante la vena di Neymar che di Messi il quale me lo immagino già triplicato ad ogni pallone che toccherà.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Stasera si vedrà grande calcio. Altro che la nostra ridicola serie a! Forza Carletto! Luigi Enrico mi sta troppo sulle palle.
 
Alto
head>