Barcellona - Real Madrid: 22 Marzo 2015 ore 21. Tv Fox Sports

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non concordo con chi dice che il Real ha la pancia piena. Solo Casillas può avercela che è quello più vecchiotto.
I vari Marcelo, Coentrao, Ramos, Benzema sono tutti giovani.
Bale è arrivato da un anno al Real, Ronaldo ha una voglia matta di vincere, Isco, James e Kroos sono venuti quest'anno, Modric mi sembra quello più importante (dopo Ronaldo) nella squadra, Carvajal e Varane sono 92-93.

Ma infatti sembra strano anche a me. Un ciclo che dura un anno ?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
comunque io per un'ora ho visto solo una squadra in campo, piano con le sentenze, l'impressione è che se giocavano sta partita fra due settimane finiva come all'andata. Il Real è sparito nel momento in cui è sparito Modric che ha giocato un primo tempo sulla stratosfera, probabilmente non ha ancora i 90 minuti di intensità che una partita del genere richiede, chiaro che poi il gol di Suarez c'ha messo il carico da 90. La squadra dei primi 60 minuti forse non vincerà la liga perchè a sto punto non dipende più da loro ma in champions occhio, in un mese cambiano tante cose.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vai Carletto ! :asd:

Non concordo con chi dice che il Real ha la pancia piena. Solo Casillas può avercela che è quello più vecchiotto.
I vari Marcelo, Coentrao, Ramos, Benzema sono tutti giovani.
Bale è arrivato da un anno al Real, Ronaldo ha una voglia matta di vincere, Isco, James e Kroos sono venuti quest'anno, Modric mi sembra quello più importante (dopo Ronaldo) nella squadra, Carvajal e Varane sono 92-93.

Il problema è proprio questo, hanno cambiato troppo quando non serviva, solo per fare i belli in estate, hanno venduto il loro secondo giocatore più forte senza un motivo valido.

Tipico del Real.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
La cosa che veramente sconvolge è che il Real continui a giocare con quei due centrali pietosi...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Certo che nel 2015 il Real si è davvero perso, per carità ce lo ricordiamo pure noi che Carletto in inverno fa sempre malaccio salvo poi rinascere in primavera (cosa che ci è costata almeno 2 campionati) ma qui è davvero strano questo crollo vista la rosa di cui dispone il Real..
Non mi stupirei che a breve Pippo usasse sta scusa per autocelebrarsi:
"Eh vedete che anche Carlo fatica col Real, quell'amichevole purtroppo ha gravato sulla stagione di entrambi, abbiamo tolto sicurezza al Real ma è stato uno sforzo che ci è costato 4 mesi di sconfitte immeritate"
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Isco non è stato acquistato quest'anno.

Detto questo, il Madrid dall'inizio dell'anno sta pagando le assenze pesanti che hanno fatto saltare l'equilibrio che Carlo aveva trovato a gran fatica e soprattutto l'ambiente infuocato che si è venuto a creare a causa di un ammasso di imbecilli.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Pensavo che con "Robben assomiglia a Cerci" di averle sentite tutte, invece ieri ho sentito Marco Civoli dire:

"Messi si muove come Dybala".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non mi stupirei che a breve Pippo usasse sta scusa per autocelebrarsi:
"Eh vedete che anche Carlo fatica col Real, quell'amichevole purtroppo ha gravato sulla stagione di entrambi, abbiamo tolto sicurezza al Real ma è stato uno sforzo che ci è costato 4 mesi di sconfitte immeritate"

Il nostro Somaro la scusa la sta già usando: "Anche gli allenatori esperti stanno soffrendo" e mi sa che si riferisce proprio ad Ancelotti
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
cmq Suarez è un grande giocatore come un Cavani, un Benzema, un Falcao etc.
Ma non potrò mai considerarlo un fuoriclasse per un paio di ragioni:
-e' esploso tardi
-poche stagioni ad alto livello
-in premier l'anno scorso ha conseguito la ridicola cifra di 0 gol contro le big di Premier, e l'anno prima non fece molto meglio. In generale ha segnato pochi gol contro le big d'inghilterrà. Di fatto questa è forse la prima vera grande stagione(in realtà mezza) che fa ad alto livello. Sempre se poi per qualcuno "alto livello" significhi segnare tripplette contro il Norwitch e squadre da retrocessione di quel tipo.
Benzema, Lewandoski, Aguero, Cavani e i centravanti di quella caratura decidono le grande partite da quando avevano 20 anni.

Grande giocatore ma non un fuoriclasse, perché nei momenti decisivi è quasi sempre stato un zero, anche ieri oltre al gol non ha fatto molto, l'unico torneo veramente rilevante è stata la coppa america del 2010, ma per quanto mi riguarda la carriera in nazionale è decisamente meno rilevante di quella nei club, è per me rappresenta una piccola percentuale nella valutazione della grandezza di un giocatore.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Grandissima partita, fatta di calcio vero. Primo tempo in cui si è visto un Barcellona semispento ed un Real in quarta. Dal secondo tempo in poi è stato dominio blaugrana. Tocchi di palla di gran classe, Messi che creava occasioni di continuo, velocità e rapidità di inserimenti, più ovviamente il cannibale Suarez. L'unico difetto è stato Neymar: sì, ha dimostrato di saperci fare tantissimo palla al piede e di dribblare come pochi, ma troppo, troppo egoista e sprecone. Il Real Madrid, comunque, dal gol del numero 9 in poi non si è più visto. Erano come rassegnati, hanno vissuto una partita già finita. Atteggiamento da perdenti, mai visti così. Ronaldo più lucido sotto porta e nei tocchi, ma Leo si è dimostrato superiore soprattutto agendo da dieci, più arretrato e più dedito alla creazione di occasioni. E' come se avesse fatto il minimo sindacale mostrando comunque gran calcio. Vittoria meritatissima del Barcellona. Sempre detto che Ancelotti non è uomo da campionato.

mah io non ho visto niente del genere in Messi, ha trovato le praterie e le ha sfruttate, ma finché c'era una certa organizzazione tattica nel Real, non ha visto boccia, come tutti gli altri del resto.
 
Alto
head>