Barcellona - Real Madrid: 2 aprile 2016 ore 20:30. Tv Sky Sports.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
era una partita da pareggio fino a quando Jordi Alba non ha deciso di giocare per il Real. Ai due spiritosoni che fanno i fenomeni per il probabilmente più inutile dei gol vittoria nei clasico dico che Ronaldo ha fatto una partita mediocre come tutta la MSN, quel gol per lui è ordinaria amministrazione, piuttosto Bale ha giocato una grande partita, by far il migliore in campo, stuprato letteralmente Alba per l'intero match. Partita che non credo cambierà le sorti della Liga ma che potrebbe avere delle ripercussioni negative sul Barca in champions, peraltro io sono mesi che dico che non è lo stesso Barca dell'anno scorso quindi non sono nemmeno sorpreso di questa sconfitta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non ho visto la partita ma la mossa Casemiro è stata fondamentale per risollevare il Real Madrid.
Da quando hanno inserito il brasiliano come baluardo davanti alla difesa, alla Busquets per intenderci, hanno trovato un ottimo equilibrio, con Modric e Kroos mezz'ali registe.
Fino alla partita con l'Atletico, invece, sono andati in giro con un centrocampo squilibratissimo formato da Modric, Kroos e Isco contemporaneamente in campo.
Infine, davanti, Zidane ha avuto l'intelligenza di ritornare al vecchio attacco ancelottiano con Ronaldo e Bale esterni offensivi e Benzema in mezzo. Il campionato lo vincerà comunque il Barcellona ma il Real deve continuare su questa strada anche l'anno prossimo, magari intervenendo oculatamente sul mercato, senza acquistare gente a caso come fu James a suo tempo.
 
Alto
head>