Barcellona - Real Madrid: 2 aprile 2016 ore 20:30. Tv Sky Sports.

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
è un insieme di fattori, lui era un po in calo e la squadra ancora più di lui, però non mi piace il fatto che si esagera su questa cosa, ha segnato nel big match più importante e un gol stradecisdivo forse per la corsa al campionato, ora potete stare tranquilli

Non mi pare si esageri e non è un gol a cambiare una stagione al di sotto delle aspettative (delle aspettative su RONALDO, sia chiaro perché anche quest'anno sono più gol che presenze).
Adesso ha 2 mesi per darci dentro vediamo se ci riesce.

Lo spero anche perché veder vincere sempre il Barca mi ha anche rotto gli zebedei
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
con Kroos in mediana hanno preso 4 pere.. Non è cosi?

quindi tutta colpa di kroos, non importa se il resto della squadra era tutta sbilanciata in avanti per via di quel fenomeno che avevamo in panca, tutta colpa di un singolo giocatore
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Grande Cristiano. Dedicato a tutti quei invidiosi che parlano male di lui.
Rosicate, voi parlate, lui fa i fatti.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
no quando le cose si fanno difficili ossia quando la squadra soffre come oggi.

Beh ricordo che nella semifinale col Barcellona del 2009 si inventò un gol dal nulla contro il Chelsea, che aveva totalmente annullato il Barcellona
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non mi pare si esageri e non è un gol a cambiare una stagione al di sotto delle aspettative (delle aspettative su RONALDO, sia chiaro perché anche quest'anno sono più gol che presenze).
Adesso ha 2 mesi per darci dentro vediamo se ci riesce.

Lo spero anche perché veder vincere sempre il Barca mi ha anche rotto gli zebedei

il barca vince il campionato sicuro, l'unica speranza è l'atletico, il real è troppo staccato
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
ah beh certo quando non segna è colpa della squadra, quando segna è tutto merito suo :fuma:, a me è parsa più uno capella di Alves comunque perché per gran parte della partita è stato invisibile.

Cmq personalmente avevo la sensazione che vinceva il Real, Barca troppo fumoso con Iniesta che ancora una volta come ho sempre pensato quando le cose si fanno difficili è invisibile se non proprio inutile. La mossa chiave per il Real è stata avere Casemiro in mediana, senza di lui e magari con Kroos avrebbero preso altre 4 pere. Cioè chiaramente anche all'andata quel risultato fu al 90% demerito del Real che avevo 0 filtro a centrocampo. E questo conferma che kroos al Real non può giocare davanti alla difesa.

 
Alto
head>