Barcellona - Real Madrid: 2 aprile 2016 ore 20:30. Tv Sky Sports.

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
eccoloooo. .l ectoplasma che non segna mai negli scontri diretti

Leggi sopra..
Comunque prima dell'assist a Bale non ha fatto una mazza, dato di fatto.
E credo che quest'anno in Liga sia al primo gol o giù di lì contro le prime 5 squadre in campionato.
Ma non ci metto la mano sul fuoco perché non sono aggiornato.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Leggi sopra..
Comunque prima dell'assist a Bale non ha fatto una mazza, dato di fatto.
E credo che quest'anno in Liga sia al primo gol o giù di lì contro le prime 5 squadre in campionato.
Ma non ci metto la mano sul fuoco perché non sono aggiornato.

perché il fenomeno nella altra squadra ha fatto il campione, ma daii
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
perché il fenomeno nella altra squadra ha fatto il campione, ma daii

Ah non ci entro nella polemica mondiale Ronaldo - Messi, non ti preoccupare.

Criticare Penaldo è da pazzi è uno dei più grossi goleador della storia, può piacere o meno i numeri parlano per lui. STOP.
Però ti linko questa immagine che parla a posto mio:


CaFB9o6WEAAPEvB.jpg
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ah non ci entro nella polemica mondiale Ronaldo - Messi, non ti preoccupare.

Criticare Penaldo è da pazzi è uno dei più grossi goleador della storia, può piacere o meno i numeri parlano per lui. STOP.
Però ti linko questa immagine che parla a posto mio:


CaFB9o6WEAAPEvB.jpg

quante partite ha vinto il real in quelle che non ha segnato?? se la squadra fa fatica fa fatica anche lui, vale per tutti e il real ha avuto diverse diffcioltà quest'anno
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Partita leggermente condizionata dall'arbitro, che ha sbagliato tutto e di più :asd:
Tuttavia Zidane mi ha sorpreso , pensavo a uno che non avrebbe azzeccato nulla, invece , dopo lo sbando iniziale, e la foruna dell'arbitro, dal 35esimo in poi, il Real è pian piano cresciuto fino agli altimi 15 minuti in cui ha dominato [MENTION=2419]dhorasoosarebbetitolare[/MENTION]
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Partita leggermente condizionata dall'arbitro, che ha sbagliato tutto e di più :asd:
Tuttavia Zidane mi ha sorpreso , pensavo a uno che non avrebbe azzeccato nulla, invece , dopo lo sbando iniziale, e la foruna dell'arbitro, dal 35esimo in poi, il Real è pian piano cresciuto fino agli altimi 15 minuti in cui ha dominato [MENTION=2419]dhorasoosarebbetitolare[/MENTION]

se l'arbitro ha favorito il real godo ancora di più ma non è cosi
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
quante partite ha vinto il real in quelle che non ha segnato?? se la squadra fa fatica fa fatica anche lui, vale per tutti e il real ha avuto diverse diffcioltà quest'anno

Chiaro, però dal giocatore più forte in rosa ci si aspetta legittimamente quel qualcosa in più che quest'anno non ha dato (oggi escluso, a quanto pare).


Partita leggermente condizionata dall'arbitro, che ha sbagliato tutto e di più :asd:
Tuttavia Zidane mi ha sorpreso , pensavo a uno che non avrebbe azzeccato nulla, invece , dopo lo sbando iniziale, e la foruna dell'arbitro, dal 35esimo in poi, il Real è pian piano cresciuto fino agli altimi 15 minuti in cui ha dominato [MENTION=2419]dhorasoosarebbetitolare[/MENTION]

Se bastano il novello Zidane e il gavettista Sarri a far meglio di Benitez che intanto sprofonda con il suo bel Newcastle in Serie B...
 
Alto
head>