Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Amministratore L'avatar di Admin
    Ronaldo 2-1
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    ahah ho parlato troppo presto.

Alla fine è venuto fuori il Penaldo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    sono a casa con l'influenza, grandissimo gol di Benzema e per ora Penaldo un ectoplasma o quasi.
    eccoloooo. .l ectoplasma che non segna mai negli scontri diretti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    eccoloooo. .l ectoplasma che non segna mai negli scontri diretti
    Leggi sopra..
    Comunque prima dell'assist a Bale non ha fatto una mazza, dato di fatto.
    E credo che quest'anno in Liga sia al primo gol o giù di lì contro le prime 5 squadre in campionato.
    Ma non ci metto la mano sul fuoco perché non sono aggiornato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Leggi sopra..
    Comunque prima dell'assist a Bale non ha fatto una mazza, dato di fatto.
    E credo che quest'anno in Liga sia al primo gol o giù di lì contro le prime 5 squadre in campionato.
    Ma non ci metto la mano sul fuoco perché non sono aggiornato.
    perché il fenomeno nella altra squadra ha fatto il campione, ma daii

Bannato
    perché il fenomeno nella altra squadra ha fatto il campione, ma daii
    Ah non ci entro nella polemica mondiale Ronaldo - Messi, non ti preoccupare.

Criticare Penaldo è da pazzi è uno dei più grossi goleador della storia, può piacere o meno i numeri parlano per lui. STOP.
    Però ti linko questa immagine che parla a posto mio:

Bannato
    Ah non ci entro nella polemica mondiale Ronaldo - Messi, non ti preoccupare.

Criticare Penaldo è da pazzi è uno dei più grossi goleador della storia, può piacere o meno i numeri parlano per lui. STOP.
    Però ti linko questa immagine che parla a posto mio:

quante partite ha vinto il real in quelle che non ha segnato?? se la squadra fa fatica fa fatica anche lui, vale per tutti e il real ha avuto diverse diffcioltà quest'anno

Member L'avatar di Ma che ooh
    Partita leggermente condizionata dall'arbitro, che ha sbagliato tutto e di più
    Tuttavia Zidane mi ha sorpreso , pensavo a uno che non avrebbe azzeccato nulla, invece , dopo lo sbando iniziale, e la foruna dell'arbitro, dal 35esimo in poi, il Real è pian piano cresciuto fino agli altimi 15 minuti in cui ha dominato @dhorasoosarebbetitolare
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Tuttavia Zidane mi ha sorpreso , pensavo a uno che non avrebbe azzeccato nulla, invece , dopo lo sbando iniziale, e la foruna dell'arbitro, dal 35esimo in poi, il Real è pian piano cresciuto fino agli altimi 15 minuti in cui ha dominato @dhorasoosarebbetitolare
    se l'arbitro ha favorito il real godo ancora di più ma non è cosi

Bannato
    quante partite ha vinto il real in quelle che non ha segnato?? se la squadra fa fatica fa fatica anche lui, vale per tutti e il real ha avuto diverse diffcioltà quest'anno
    Chiaro, però dal giocatore più forte in rosa ci si aspetta legittimamente quel qualcosa in più che quest'anno non ha dato (oggi escluso, a quanto pare).

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Se bastano il novello Zidane e il gavettista Sarri a far meglio di Benitez che intanto sprofonda con il suo bel Newcastle in Serie B...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.