Barcellona-Real Madrid 1-3

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Bisognerà aggredirli fino a segnare un gol... in difesa sono proprio messi male. Anche se non sembra pure il Real sta giocando in attesa come noi, quando ha la palla il Barça sono sempre in 9 minimo dietro la linea della palla... l'unica differenza con noi è che i blancos hanno gente che corre come cavalli
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ho paura che dopo questa figuraccia poi si rifacciano su di noi :facepalm:

la penso pure io cosi :facepalm: , contro di noi hanno giocato male, contro il Siviglia nonostante abbiano vinto non hanno fatto granche, stasera le stanno prendendo di brutto e hanno già ciccate 2 e la 3 gli e andata bene :facepalm:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
L'avrebbero fatta ugualmente, ma è stato furbo: ha capito che il ciclo stava finendo

Ne dubito, mai visto un Barca così disorganizzato poi magari perdevano lo stesso ma non con questo passivo, voi sottovalutate troppo quello che dava Pep a questa squadra
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Intanto nelle ultime due stagioni: In Champions fuori con il Chelsea e quasi fuori con il Milan, due squadre che si trovavano in condizioni pietose solo pochi mesi prima. Due titoli persi con il Real Madrid (supercoppa e liga) e ora sono già stati eliminati nella coppa del Re in casa dallo stesso Real, vinceranno la Liga (mi ricorda la liga vinta dal Real con Schuster), ma se non è ridimensionamento questo. :fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Bisognerà aggredirli fino a segnare un gol... in difesa sono proprio messi male. Anche se non sembra pure il Real sta giocando in attesa come noi, quando ha la palla il Barça sono sempre in 9 minimo dietro la linea della palla... l'unica differenza con noi è che i blancos hanno gente che corre come cavalli
L'unica differenza è che la nostra rosa non è minimamente comparabile al real. Col Milan del mortazza credo che sarebbe finita 6-0
 
Alto
head>