Barcellona-Real Madrid 1-3

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Sicuramente non quella del 2009 o 2011. Ma io credo semplicemente che per ora ha solo un calo. Tutte le squadre lo hanno avuto, il barca quest'anno è partito a 1000, con guardiola era il contrario partivano malino. Dopo che fai un fottio di vittorie, chiaro che subisci un calo è questo è il loro momento. Tra due settimana contro di noi saranno altra squadra fidatevi

Il calo è evidente ma si vede che non sono gli stessi di un tempo sia nel modo in cui attaccano che quello in cui difendono... ora sembrano molto meno organizzati e non danno l'impressione di avere tutto sotto controllo che davano un tempo. Poi è chiaro che rimangono fortissimi dato che hanno delle individualità da top mondo
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Ma non è questione di calo momentaneo, si son proprio involuti come squadra, i 300 punti in campionato sono uno specchietto per le allodole, la liga è finita più per demerito del Real che è andato sotto di 9 punti dopo 3-4 giornate, nel girone di champions hanno fatto una fatica tremenda con Spartak e Celtic due squadre palesemente mediocri, io non sono affatto sorpreso di ciò, lo dissi mesi fa dopo la sconfitta col Celtic che questa squadra non c'entrava nulla col grande Barca di Guardiola nonostante i numeri dicessero il contrario. Comunque è anche fisiologico, difficile che i cicli delle grandi squadre durino più di 3-4 anni.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Che pena sto Barca..contro di noi peccato saranno un'altra squadra
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Tifavo barca onestamente 2 sconfitte in una settimana non è da barca, contro di noi non regaleranno niente che palle.

Dobbiamo essere noi a porre fine a loro cilclo

- - - Aggiornato - - -

Pinto rotfl
 
Alto
head>