Barcellona-Real Madrid 1-3

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Non penso che Sky Italia abbia questa partita (da qui le lamentele nei commenti sopra). Quelle nella lista sono visibili tramite antenna a pagamento o in free





Se non sei pratico è meglio lasciar stare anche se non è niente di difficile... devi girare l'antenna in base ai gradi che servono per i vari canali... ovviamente per canali tipo Al Jazeera sarebbe inutile perchè sono a pagamento tipo Sky ma per questa partita alcuni canali la trasmetteranno in chiaro. (Quelli evidenziati in rosso su QUESTO sito)


Si avevo capito che sky nn la dava intendevo su quale canale sta col decoder sky visto che ci sn anche canali stranieri, tempo fa mi guardai proprio un barcellona real su un canale tedesco.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Il clasico è sempre sinonimo di DIVERTIMENTO puro... già al primo minuto un'occasione da gol. Cmq piquè è proprio uno stupido
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Comunque il barca se gioca cosi contro di noi, dopo 10 minuti il risultato 4-0...

Sbaglio o fanno meno tiki taka e giocano di piu?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Giocano sempre così,solo che con squadre più chiuse hanno maggiori difficoltà.

Davvero? Non ci ho datto caso..comunque fanno fatica pure contro le squadre aggressive. Il Realper ora sta facendo entrambe le cose. Aggressivita e catenaccio
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Barcellona è diventata una squadra prevedibile, in questo senso è durato anche troppo, era ora che ci si rendesse conto di come doverli affrontare. Il tiki-taka possono ficcarselo nel loro preferito orifizio :fuma:
 
Alto
head>