Barcellona - PSG. 21 Aprile 2015, ore 20.45. Tv Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Di Ibra ho sempre detto, grande con i piccoli, piccolo con i grandi. Zlatan ha sofferto quasi sempre squadre o comunque avversari top. Ricordo benissimo un derby, Maldini a quasi quarant'anni non fece fare praticamente nulla allo svedese, quante ovazioni a San Siro. Di fatto è un giocatore devastante nell'arco di una stagione visto che sono più le squadre "scarse" di quelle "forti".


Questa per me è una leggenda metropolitana.Io ricordo derby in cui fece benissimo con la maglia del Milan.
La verità è che Zlatan è sempre stato sfortunato e basta.E' capitato sempre nelle squadre sbagliate e basta.L'unica squadra con cui poteva vincere la Champions era il Barca,ma lui non si trovava,in più il Barca fu eliminato ingiustamente dall'Inter con le grandi ladrate di quest'ultima squadra.


Ieri il PSG ha fatto pietà in toto.C'è poco da dire..L'unico che si è salvato è stato Verratti. Quando la squadra non gira gli attaccanti sono quelli che soffrono di più e tendono a sparire completamente.
Non è al livello di Messi e Ronaldo,questo è ovvio,ma non è nemmeno vero che scompare contro le grandi.
Posso elencarti le partite epiche che ha fatto contro grandi squadre.

Ibra è fortissimo,è un grande,ma non è Messi e Ronaldo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
twvnoej.jpg


troll.png




Più o meno come quando Bryant e Vujacic segnarono 84 punti contro i Raptors....Vujacic ne fece 3...:troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>