Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 49 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 490

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che tifare questo Milan voglia dire non volere il bene del nostro club. TUTTI dovremmo essere stufi di avallare con il tifo gli interessi reciproci di Galliani ed Allegri (oltre che della proprietà), cosa di cui ormai siamo tutti a conoscenza.
    A farne le spese siamo solo noi tifosi, costretti a sorbirci per il secondo anno consecutivo una squadra che già ad Ottobre è senza obiettivi e gioca un calcio penoso che ti toglie anche quel minimo di divertimento che si ha quando nel guardare la propria squadra.
    LA PACCHIA DEVE FINIRE.
    E per questo spero che il Barça non mi deluda.
    sono d'accordo anche se tifare contro è difficile, ma tanto la champions non la vinciamo e in campionato nei primi 3 non arriviamo, quindi la cosa migliore sarebbe perdere il più possibile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    se hanno programmato il ritiro non cacciano Allegri perché perde col Barça.
    Mi auguro di vincere e che dopo Chievo-Milan caccino Allegri comunque.

Continuo a pensare che tifare questo Milan voglia dire non volere il bene del nostro club. TUTTI dovremmo essere stufi di avallare con il tifo gli interessi reciproci di Galliani ed Allegri (oltre che della proprietà), cosa di cui ormai siamo tutti a conoscenza.
    A farne le spese siamo solo noi tifosi, costretti a sorbirci per il secondo anno consecutivo una squadra che già ad Ottobre è senza obiettivi e gioca un calcio penoso che ti toglie anche quel minimo di divertimento che si ha quando nel guardare la propria squadra.
    LA PACCHIA DEVE FINIRE.
    Nulla da aggiungere, perfetto

LA PACCHIA DEVE FINIRE.
    invece credo che convenga tifare a favore,anche perchè onestamente tifare contro la mia squadra del cuore non mi riescirebbe nemmeno.E comunque stiamo constatando che,nonostante arrivino sconfitte in serie,la società non cerca minimamente di dare una scossa all'ambiente.E sappiamo benisimo che l'unica maniera per dare una scossa in una situazione simile (dove la squadra a disposizione non è così scarsa come recita la classifica) e' cambiare guida tecnica...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    se hanno programmato il ritiro non cacciano Allegri perché perde col Barça.
    Mi auguro di vincere e che dopo Chievo-Milan caccino Allegri comunque.
    quoto un altro tuo poshht
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member
    Rimango dell'idea che tifare contro sia la cosa più stupida che ci sia al mondo. Se si ama il Milan lo si tifa. PUNTO. Anche perché non sarà certo la probabile imbarcata contro il Barça a cambiare le cose, dato che le cose sono già state decise.

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Partita importante per capire le dinamiche interne allo spogliatoio,se si replicano le ultime uscite sarà ovvio che lo spogliatoio ha mollato il tecnico,il risultato non sarà in discussione magari ma la prestazione sarà fondamentale.
    Non mi aspetto un gioco spumeggiante ma se i giocatori tengono ancora al mister almeno impegno e grinta.

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi auguro con signorilità abbiano pietà di una grande storica decaduta come il Milan.

Bannato
    sento odore di imbarcata...temo che i giocatori si cagheranno in mano

Senior Member L'avatar di Jino
    Ripeto, abbiano pietà di noi.

Pagina 6 di 49 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.