Barcellona-Milan 4-0

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Guarda caso, quello che aveva più minuti nelle gambe?
In una partita così dispendiosa si è preferito fare in questa maniera.
Poi, in fase realizzativa meglio affidarsi a Niang che a Robinho, visti i precedenti del brasiliano.Bojan è un altro che segna ogni morte di papa...

ma non è questo magari segnava flamini ma la fase offensiva cambaiava robinho viene a prendere palla e magari ci faceva respirare un po di più, bojan sono d'accordo con la scelta a partita in corso, a me la cosa che fa rabbia è che la scelta di niang ci può anche stare all'inizio ma dopo lui si è accorto che ha sbagliato subito dopo 10 minuti perchè ha aspettato fino alò 60esimo per toglierlo levalo subito la prima mez'ora o a limite se ti pare male a fine primo tempo, è questo che non ho capito

- - - Aggiornato - - -

A milano non abbiamo dominato...abbiamo fatto la stessa partita di ieri solo che in quel momento il barca era poco lucido...ieri correvano come pazzi.

pazzini è stato determinante secondo me, altra cosa a milano abbiamo fatto un po più di pressing in fase offensiva è la squadra ha difeso a metacampo mentre a barcellona ha difeso davanti la propria area di rigore, la differenza è stata questa
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
hanno parlato quelli che ne hanno beccati tre dal tottenham con una partita molto più imbarazzante delle nostra, non oso nemmeno immaginare cosa avrebbe fatto il barca contro di loro

- - - Aggiornato - - -
Ah dimenticavo...vergogna barcellona per il 4-0 con la chicca ''ehhh ma voi state rubbbbando da 10 partite in campionato'' :asd:
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
appena tornato da barcellona, dal vivo fanno piu paura di quel che sembra in tv
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
lo stadio da fuori non mi ha fatto nessun effetto.. da dentro invece è mostruoso,
come tifo loro non sono un gran che.. la mancanza di una curva che "tira" il resto si sente.. pero quando partono si sentono tutti e 95000
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
lo stadio da fuori non mi ha fatto nessun effetto.. da dentro invece è mostruoso,
come tifo loro non sono un gran che.. la mancanza di una curva che "tira" il resto si sente.. pero quando partono si sentono tutti e 95000
come tifoseria sono a dir poco ridicoli ma si sa!
si vede bene al quarto anello?ahah

ps.lo stadio che fa più effetto da fuori penso che sia il nostro
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
va beh dai lasciamo perdere, tu ti limiti agli episodi mentre è evidente che con binho in campo magari non sarebbe cambiato nulla ma era un altra cosa..alla domanda cosa avrebbe potuto dare robinho ti rispondo con una sola parola, PERSONALITA' quello che è mancato ieri a questa squadra..questo è stata l'esclusione più eccellente ma io non mi sarei privato neanche di muntari in questa partita e forse de sciglio per abate lo avrei messo
Perché ho guardato gli episodi l'ho detto, è una partita da analizzare ai punti, perché per quanto riguarda le prestazioni non si salva nessuno poi se vuoi decontestualizzare fai pure. Binho porterebbe personalità ? Incredibile come tu gli conceda qualità che non ha, l'abbiamo vista tutte le volte che è stato chiamato in causa: svogliatezza e sufficienza, che personalità.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
dopo il gol sbagliato da niang mi sono immaginato balotelli al suo posto che sfondava la porta stile italia germania...mannaggia a quella regola!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Hanno strameritato niente da dire, non ci ho mai creduto nemmeno dopo il 2-0... mi è sembrato un po' di rivedere la partita Spagna Italia della finale degli europei... Messi davvero un mostro... ma secondo me la champions la vince la Juve.

La nostra partita è finita quando Niang si è mangiato quel gol. Era scontato che saremmo crollati.

Di Robinho e del suo modo di battere il calcio di punizione all'ultimo, che poi ha dato origine al contropiede del 4-0, è meglio che proprio non parlo... per il resto grazie ai ragazzi e al Mister per aver dato il massimo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
dopo il gol sbagliato da niang mi sono immaginato balotelli al suo posto che sfondava la porta stile italia germania...mannaggia a quella regola!!

l'azione era uguale...lancio pazzesco di Montolivo, errore della difesa e attaccante avanti alla porta
peccato
 
Alto
head>