Barcellona-Milan 4-0

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ecco che parte il corto antiallegri...

se fa gli errori perchè non dobbiamo dirlo, non è la prima volta li farà sempre, è un allenatore mediocre che non da niente di più alla squadra è più quello che toglie che quello che da, poi la cosa che fa arrabbiare è che lui saprebbe correggere gli errori che fa ma quando cerca di rimediare è già troppo tardi
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ieri abbiamo affrontato il Barcellona, non scordartelo mai e poi davvero non vedo cosa avrebbe potuto dare Robinho, Niang almeno la stava per buttare dentro, non regge questo cambio che tanto declami.

cioè ma stai scherzando?? niang ha fatto ridere ieri al camp nou e se avesse segnato quel gol sarebbe stata l'unica cosa buona della sua partita (per voi sarebbe stat una buona partita se avesse fatto il gol per me no perchè non è da questo che si giudica un giocatore) non ha mai giocato di squadra non ha fatto i movimenti che servivano non ha fatto salire la squadra, non ha fatto nulla, robinho quan to meno avrebbe tenuto palla più in alto, non è un caso che quando è entrato lui il barca ha messo pujol, hanno avuto paura ma era troppo tardi..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
se fa gli errori perchè non dobbiamo dirlo, non è la prima volta li farà sempre, è un allenatore mediocre che non da niente di più alla squadra è più quello che toglie che quello che da, poi la cosa che fa arrabbiare è che lui saprebbe correggere gli errori che fa ma quando cerca di rimediare è già troppo tardi
se fa gli errori perche non dirlo?In questo forum allegri e' stato trattato come spazzatura(quasi sempre)...Robinho per quanto mi riguarda sta rubando i soldi al milan da un paio danni quindi a mio parere non e' degno nemmeno della panchina...h un altra cosa...Forse ti sei dimenticato di un piccolo particolare che noi giochiamo con flamini ambrosini a centrocampo...loro hanno xavi e iniesta.Cosa ti aspettavi dalla fantasmorica campagna acquisti di quest anno di arrivare ai in finale champions?vincere lo scudetto?Il terzo posto quest anno e' il massimo che ci si puo aspettare.

- - - Aggiornato - - -

cioè ma stai scherzando?? niang ha fatto ridere ieri al camp nou e se avesse segnato quel gol sarebbe stata l'unica cosa buona della sua partita (per voi sarebbe stat una buona partita se avesse fatto il gol per me no perchè non è da questo che si giudica un giocatore) non ha mai giocato di squadra non ha fatto i movimenti che servivano non ha fatto salire la squadra, non ha fatto nulla, robinho quan to meno avrebbe tenuto palla più in alto, non è un caso che quando è entrato lui il barca ha messo pujol, hanno avuto paura ma era troppo tardi..
poi prendersela con niang che ha 18 anni...meglio uno svogliato trentenne come bingo vero?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
se fa gli errori perche non dirlo?In questo forum allegri e' stato trattato come spazzatura(quasi sempre)...Robinho per quanto mi riguarda sta rubando i soldi al milan da un paio danni quindi a mio parere non e' degno nemmeno della panchina.Forse ti sei dimenticato di un piccolo particolare che noi giochiamo con flamini ambrosini a centrocampo...loro hanno xavi e iniesta.Cosa ti aspettavi dalla fantasmorica campagna acquisti di quest anno di arrivare ai in finale champions?vincere lo scudetto?Il terzo posto quest anno e' il massimo che ci si puo aspettare.

- - - Aggiornato - - -


poi prendersela con niang che ha 18 anni...meglio uno svogliato trentenne come bingo vero?

me la prendo con allegri non con niang poverino ma la colpa è di chi lo fa giocare, robinho se non sbaglio fa ancora parte della rosa, ieri sarebbe servito come il pane, allora che lo teniamo a fare? questa è stata la chiave della partita i 2 gol iniziali nascono da due palle perse perchè il povero niang non sa difendere di fisico il pallone e neanche di tecnica e poi ieri se la faceva addosso in quello stadio e non ci voleva un genio a capirlo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
cioè ma stai scherzando?? niang ha fatto ridere ieri al camp nou e se avesse segnato quel gol sarebbe stata l'unica cosa buona della sua partita (per voi sarebbe stat una buona partita se avesse fatto il gol per me no perchè non è da questo che si giudica un giocatore) non ha mai giocato di squadra non ha fatto i movimenti che servivano non ha fatto salire la squadra, non ha fatto nulla, robinho quan to meno avrebbe tenuto palla più in alto, non è un caso che quando è entrato lui il barca ha messo pujol, hanno avuto paura ma era troppo tardi..
Mi fanno sorridere queste uscite perché col tuo feticismo per Robinho proprio tu non riesci mai a parlare obiettivamente :D Niang ha giocato male, sì e allora ? Tutti hanno giocato male, è questo il problema, hanno giocato male tutti perché contro avevano il Barcellona e sarebbe stata davvero cosa ardua ripetere la partita perfetta del San Siro. Robinho per Niang non ci avrebbe fatto vincere la partita, non vedo cosa avrebbe potuto dare di più, parli di questo cambio come di una brillante via d'uscita non percorsa, non è così. In una partita demoralizzante come quella di ieri guardo gli episodi(lo ammetto esplicitamente perché la sfida di ieri fa storia a sé)e guardando gli episodi vedo un Niang che avrebbe potuto decidere un ottavo di CL e un Robinho che a causa della pancia non è stato in grado di arrivare sulla palla di Bojan, ai punti Niang lo batterebbe anche Caipirinho.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi fanno sorridere queste uscite perché col tuo feticismo per Robinho proprio tu non riesci mai a parlare obiettivamente :D Niang ha giocato male, sì e allora ? Tutti hanno giocato male, è questo il problema, hanno giocato male tutti perché contro avevano il Barcellona e sarebbe stata davvero cosa ardua ripetere la partita perfetta del San Siro. Robinho per Niang non ci avrebbe fatto vincere la partita, non vedo cosa avrebbe potuto dare di più, parli di questo cambio come di una brillante via d'uscita non percorsa, non è così. In una partita demoralizzante come quella di ieri guardo gli episodi(lo ammetto esplicitamente perché la sfida di ieri fa storia a sé)e guardando gli episodi vedo un Niang che avrebbe potuto decidere un ottavo di CL e un Robinho che a causa della pancia non è stato in grado di arrivare sulla palla di Bojan, ai punti Niang lo batterebbe anche Caipirinho.

va beh dai lasciamo perdere, tu ti limiti agli episodi mentre è evidente che con binho in campo magari non sarebbe cambiato nulla ma era un altra cosa..alla domanda cosa avrebbe potuto dare robinho ti rispondo con una sola parola, PERSONALITA' quello che è mancato ieri a questa squadra..questo è stata l'esclusione più eccellente ma io non mi sarei privato neanche di muntari in questa partita e forse de sciglio per abate lo avrei messo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Io penso che il Barca ieri avrebbe asfaltato chiunque, il Milan ha fatto la partita 'perfetta' a Milano e ieri non è riuscito a ripetersi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
me la prendo con allegri non con niang poverino ma la colpa è di chi lo fa giocare, robinho se non sbaglio fa ancora parte della rosa, ieri sarebbe servito come il pane, allora che lo teniamo a fare? questa è stata la chiave della partita i 2 gol iniziali nascono da due palle perse perchè il povero niang non sa difendere di fisico il pallone e neanche di tecnica e poi ieri se la faceva addosso in quello stadio e non ci voleva un genio a capirlo
Ancora con 'sto Robinho?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
perche robinho sa tenere la palla?questa e' bella.

non è una prima punta ma se robinho non sa difendere il pallone allora alzo le mani..

- - - Aggiornato - - -

Io penso che il Barca ieri avrebbe asfaltato chiunque, il Milan ha fatto la partita 'perfetta' a Milano e ieri non è riuscito a ripetersi.

io no, io penso che la partita si poteva interpretare meglio, abbiamio dato noi la possibilità al barca, a me non mi sono sembrati nulla di che a livello di gioco rispetto a quello che erano prima

- - - Aggiornato - - -

Ancora con 'sto Robinho?

ieri mancavano pazzini e balotelli e ti sei affidato a un 94 senza esperienza la davanti avendo in panca robinho e bojan che avranno giocato una marea di volte in quello stadio
 
Alto
head>