Barcellona-Milan 4-0

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Favoritissime queste spagnole, tanto che il Real sono più di 10 anni che vede la finale con il binocolo. :fuma:

Comunque in realtà io ho letto anche molto pessimismo in casa Barsà, o diversi che mettono le mani avanti, tipo il presidente che dice che non sarebbe la fine del mondo uscire con il Milan, il mundodeportivo (mi pare) che fa uscire la notizia che una fetta dello spogliatoio ritiene che la cosa più importante sia mantenere la concentrazione sul campionato (già vinto :p ) ecc… Probabilmente sanno che prendendo il secondo si sono giocati molte possibilità.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Favoritissime queste spagnole, tanto che il Real sono più di 10 anni che vede la finale con il binocolo. :fuma:

Comunque in realtà io ho letto anche molto pessimismo in casa Barsà, o diversi che mettono le mani avanti, tipo il presidente che dice che non sarebbe la fine del mondo uscire con il Milan, il mundodeportivo (mi pare) che fa uscire la notizia che una fetta dello spogliatoio ritiene che la cosa più importante sia mantenere la concentrazione sul campionato (già vinto :p ) ecc… Probabilmente sanno che prendendo il secondo si sono giocati molte possibilità.

Si ok pero real e barca fuori agli ottavi non se po vedere dai. Specialmente dopo che 10/11 della nazionale spagnola ha vinto tutto negli utlimi 4 anni è composta da farca e real.

Comunque al tuo secondo discorso. Parliamo di una squadra che da 5 anni di fila arriva in semifinale, dove hanno qualcosa come 12-13-14 trofei?

Uscire agli ottavi non potrebbe che fare bene a questa squadra e far capire a loro che hanno dei limiti
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Il barsa e' in calo dall'anno scorso e credo che in molti l'abbiano capito...pure da loro.
Tutte le cose belle o brutte che siano son destinate a finire....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non so se avro la forza di guardarla, il cuore non reggerebbe. Mi sa.che vado a dormire.e.metto la.sveglia alle 22.40
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Goditi la partita serenamente. Tanto non riusciresti a dormire.

Io l'anno scorso non guardai il secondo tempo dei quarti troppo nervoso e non guardai il ritorno troppo troppo nervoso.

Quest'anno invece tutto tranquillo, questo Milan non ha nulla da perdere abbiamo fatto una grandissima partita all'andata. Ma onestamente sarebbe scandaloso vedere il Milan fuori contro il barca dopo che a settembre era data da B? Beh no..

Se usciamo ci possiamo dedicare al terzo e secondo posto e l'anno possimo beh saremo una signora squadra con un po di esperienza nel gruppone. Se passiamo ci sarà una carica colletiva

Comunque vada grande milan
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Io l'anno scorso non guardai il secondo tempo dei quarti troppo nervoso e non guardai il ritorno troppo troppo nervoso.

Quest'anno invece tutto tranquillo, questo Milan non ha nulla da perdere abbiamo fatto una grandissima partita all'andata. Ma onestamente sarebbe scandaloso vedere il Milan fuori contro il barca dopo che a settembre era data da B? Beh no..

Se usciamo ci possiamo dedicare al terzo e secondo posto e l'anno possimo beh saremo una signora squadra con un po di esperienza nel gruppone. Se passiamo ci sarà una carica colletiva

Comunque vada grande milan

Concordo pienamente. Per come siamo partiti ora c'è solo da gioire e comunque sono molto fiducioso per il prossimo anno.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Ignazio Abate intervistato da Sky Sport 24: "Siamo partiti come sfavoriti in questa doppia sfida. All'andata siamo scesi in campo sapendo di non aver niente da perdere. Dobbiamo affrontare anche il ritorno con questa mentalità: sapere di non avere niente da perdere, perché loro sono una delle squadre favorite per la vittoria finale. Se andremo in campo così, allora aumentano le nostre percentuali di fare una buona gara. Se andiamo in campo paurosi le cose si possono complicare. Abbiamo visto come funzionano le cose in Champions: l'anno scorso abbiamo vinto 4-0 in casa contro l'Arsenal, siamo andati a Londra e il primo tempo eravamo 3-0 per loro. Bastava poco che Van Persie ci buttasse fuori. Martedì dovremo essere bravi a non accontentarci solo di difendere ma dobbiamo cercare di fare un gol".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Messi si vede già ai quarti di finale.

C_27_articolo_100182_immagineprincipale.jpg
 
Alto
head>