Barcellona-Milan 4-0

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
oggi era l ultimo giorno.....ma gia'da venerdi non erano piu'disponibili,io causa lavoro non ho potuto prenderli per tempo con carta cuore,non sapevo di avere quel giorno libero....ROSICOOO..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Mundodeportivo.com riporta le dichiarazioni di Fabregas: "L'obiettivo è quello di vincere Liga e Champions League. Sono due trofei importanti che mi mancano e vorrei vincerli. Spero di poterli conquistare quest'anno. Lotteremo al massimo per arrivare a questi titoli e combatterò molto anche in futuro visto che non ho ancora 25 anni".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non illudiamoci che il ciclo del Barca sia finito, ieri sera serata no, il primo gol su rigore, pique figurati se farà cose del genere con noi, sarà il thiago silva della situazione, sul 2-0 va beh puyol che scivola in area no comment, il tre a zero uno stacco imperioso e noi da angolo non siamo in grado di segnare e ho detto tutto. Sta sconfitta del Barca non mi piace per niente sti qui saranno carichi di brutto.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Sarebbero stati carichi di brutto anche avessero vinto ieri eh...la Champions è sempre il primo obiettivo stagionale per squadre del genere...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
No dai non cannano un'altra partita impossibile. Finirà 5-1 secondo me.

Certo che se segnamo per primi, andranno in confusione ed inizieranno a giocare a caso. Ma non ci spererei che balle sto real doveva proprio vince ieri?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
No dai non cannano un'altra partita impossibile. Finirà 5-1 secondo me.

Certo che se segnamo per primi, andranno in confusione ed inizieranno a giocare a caso. Ma non ci spererei che balle sto real doveva proprio vince ieri?
Se dovessimo segnare per primi,vedendo al loro scellerata fase difensiva,gliene facciamo anche qualcun'altro in contropiede.
 
Alto
head>