Barcellona-Milan 4-0

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Xavi è tornato ad allenarsi col gruppo


Ci avrei messo la mano sul fuoco che con noi avrebbe recuperato
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
tanto con xavi o senza la situazione non cambia...rimangono i favoriti per il passaggio del turno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Al Camp Nou hanno una media di tre gol a partita. Il campo è a loro totalmente congeniale. Passare nonostante l'andata rimarrà comunque un'impresa. Io non mi aspetto niente, nel senso che a prescindere da come andrà a finire io sono comunque soddisfatto. Abbiamo fatto sudare e messo in difficoltà per il passaggio del turno i migliori al mondo, quando tutti ci davano come vittima sacrificale. Se andiamo fuori dovrei arrabbiarmi? rimanere deluso? Assolutamente no, tutti sappiamo che gap c'è tra questo Milan e questo Barcellona. Enorme.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Al Camp Nou hanno una media di tre gol a partita. Il campo è a loro totalmente congeniale. Passare nonostante l'andata rimarrà comunque un'impresa. Io non mi aspetto niente, nel senso che a prescindere da come andrà a finire io sono comunque soddisfatto. Abbiamo fatto sudare e messo in difficoltà per il passaggio del turno i migliori al mondo, quando tutti ci davano come vittima sacrificale. Se andiamo fuori dovrei arrabbiarmi? rimanere deluso? Assolutamente no, tutti sappiamo che gap c'è tra questo Milan e questo Barcellona. Enorme.

Jino l'importante è giocare a testa alta. Se passiamo non rubiamo nulla.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Abbiati
Abate Mexes Zapata Constant
Flamini Montolivo Ambrosini
Boateng Pazzini El Sharaawy

Dovremmo essere a posto anche fisicamente. Potremo anche perdere 4-0 ma va comunque un grandissimo grazie a questi ragazzi.
 
Alto
head>