Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 85 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 850

Discussione: Barcellona-Milan 4-0

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Madò,spero per loro che non succeda l'imprevedibile,altrimenti li piglierò per il ciapet per anni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Si autogufano, meglio cosi
    Se lo avesse fatto uno dei nostri sarebbe stato da cacciare.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Sono molto moooolto scaramantico in questi casi ( nonostante non creda a queste cose ), e preferisco non dire ciò che penso fino in fondo. Dico solo che se dovessimo riuscire nell'impresa di eliminarli, si aprirebbero scenari interessanti e le chance aumenterebbero per tutte le squadre! Ma sarà durissima, loro daranno il 110% e sarà necessario segnare un gol se vogliamo avere delle speranze di passare il turno, ma in ogni caso penso che ne usciremo a testa altissima !

Mi fa ridere leggere certi di voi comunque, che prima della gara d'andata pregavano perché questo " strazio " finisse presto, ho addirittura letto qualcuno che non avrebbe fatto nemmeno scendere la squadra in campo per evitare una debacle clamorosa, e subito dopo il fischio finale gli stessi che criticavano, sono saliti sul carro dei vincitori acclamando a gran voce !

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Mi fa ridere leggere certi di voi comunque, che prima della gara d'andata pregavano perché questo " strazio " finisse presto, ho addirittura letto qualcuno che non avrebbe fatto nemmeno scendere la squadra in campo per evitare una debacle clamorosa, e subito dopo il fischio finale gli stessi che criticavano, sono saliti sul carro dei vincitori acclamando a gran voce !
    Beh, viste le premesse era lecito tremare al solo pensiero di dover affrontare il Barça, lecito tanto quanto lo è stato salire sull'ormai famosissimo "carro dei vincitori" dopo una gara vinta magistralmente e non per caso.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    quoto! fa ridere anche a me...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Barcellona, Puyol: "Vogliamo la rimonta, daremo tutto contro il Milan"

2515
    Ospite
    Messi è talmente sicuro di vincere.. Meglio così, li preferisco presuntuosi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Barcellona, Puyol: "Vogliamo la rimonta, daremo tutto contro il Milan"
    Ma ogni giorno si svegliano e chiamano i giornali per fare una dichiarazione spavalda ?

Bannato
    stanotte mi sono sognato il risultato

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    stanotte mi sono sognato il risultato
    .....non ti azzardare a dirlo

Pagina 12 di 85 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.