Barcellona-Milan 4-0

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se devo essere onesto, preferisco andare più avanti in Champions possibile e magari avere qualche contraccolpo fisiologico in campionato. Già il fatto di avere la possibilità (molto ardua) di poter cacciare a pedate il Farsellona è un motivo di grande gioia per il sottoscritto. Se passiamo ancora da inosservati possiamo dire la nostra qualora riuscissimo a buttare fuori gli spagnoli e a beccare un turno abbordabile, altrimenti amen ci abbiam provato.

Sicuro anche io, forse ho posto male la questione. Per me ci si potrebbe anche non iscrivere nel campionato, io vivo di champions, per cui l'obiettivo per me è arrivare terzi ogni anno, col campionato non me ne faccio nulla. E l'ho detto anche nel 2011, eh. Il problema è che alla 25esima giornata non ha ancora mollato nessuno, neanche la Fiorentina per dire, non mi aspettavo che reggesse tutto l'anno.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Barcellona, Messi: "Tutto è iniziato col Milan, tutto finirà col Milan"

Ha ragione, vincendo la semifinale 2006 arrivò poi la prima champions di questo gruppo storico (Valdes, Puyol, Iniesta, Messi e Xavi anche se infortunati) Anche se lui credo intendesse dire altro. :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Per Messi passerà il Barcellona perciò eccolo con la copertina che ha disegnato per Mundo Deportivo: "Ai quarti" dovrebbe essere il titolo di apertura del numero che vorrebbe in edicola mercoledì mattina.
Vedi l'allegato 344

Sportmediaset
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Va benissimo così, parlassero quanto vogliono
 
Alto
head>