Barcellona - Juventus: 19 aprile 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
Con tutto il rispetto,ma questa che stasera non ha praticamente tirato in porta è la stessa squadra incensata poche settimane fa per la super remuntada contro il PSG....dov'è il trucco?
Io penso che la verità stia nel mezzo,ho visto una Juve ben messa che ha concesso poco o niente e,d'altro canto,un Barsa stranamente impreciso nelle conclusioni e che dava l'impressione di non sapere come far male.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Messiahahhahahahhahahaha....ripeto grandissimo giocatore, tra i più forti di sempre ma Maradona, Ronaldo (quello vero) e anche Dinho di un altro livello rispetto a sto nano.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ringraziamo galliani e la sua malagestione...
Non sono d accordo secondo me rispetto a quella juve siamo piu avvantaggiati per 2 motivi...
Non partiamo dalla b e secondo motivo non abbiamo piu il gondom a fare mercato.

Non era un paragone tecnico, ho solo riportato due (ahimè) dati di fatto che rendono bene l'idea di quanta passione e menefreghismo abbiano rispettivamente messo Andrea Agnelli e Silvio Berlusconi in questi ultimi anni ;)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Quel maledetto del Nano poteva segnare solo contro di Noi tra Inter e Juve non ha mai segnato.

Maledetto maledetto
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Comunque solo il cholito può fermare i ladri mafiosi, il Real forse è la squadra più forte da avversario ma è anche quella che lascia più spazi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quel maledetto del Nano poteva segnare solo contro di Noi tra Inter e Juve non ha mai segnato.

Maledetto maledetto

Infatti, sto fetentone solo contro di noi fa il marziano ...

messi-goal-barca-milan.gif
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ebbene sì, siamo uno squadrone.
Ho mantenuto volutamente un basso profilo fino al fischio finale di stasera ed ora credo che sia impossibile non scoprirsi. La squadra ha accumulato un'esperienza internazionale dei singoli ormai importante e quindi una consapevolezza dei propri mezzi che gli consente di affrontare le partite con il giusto atteggiamento.
E poi c'è lui, il nostro condottiero: Max è riuscito dove tanti allematori prima di lui avevano miseramente fallito, ha creato una Juventus veramente temibile, anche in Europa e aggiungerei non da quest'anno (perché se l'anno scorso non fosse stato per Evra sono convinto che ce la saremo potuta giocare anche noi). Giù il cappello per un allenatore che ormai nessuno può più contestare. Mi spiace, ma per me dichiarare che Allegri non è un grande allematore non è più un'opinione.
 
Alto
head>