Barcellona - Juve 3-0. Video. 12 settembre 2017.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
sono quasi 42 primavere ormai... e riccardino me lo ricordo bene. Ho ancora impresso in mente il suo esordio in CL con l'Ajax, ero in curva e non ricordo nessun giocatore che mi ha impressionato così la prima volta. Accelerazioni improvvise come mai ne avevo viste, giocate in velocità..... E si che a suo tempo non avevamo certo i Constant e Montolivo in squadra.
Hai detto cose giuste. Non possiamo paragonare Kakà a Messi, perchè ha avuto un picco di rendimento molto più breve dell'argentino, ma in suo confronto Dybala non ha fatto nulla, perchè ciò che conta è l'europa, ovvero dove ti confronti con i VERI campioni.

tra l'altro possiamo portare un altro esempio, ancora più odioso di come i bianconeri vengono osannati dalla stampa in questi anni: Pirlo. Fino al 2010 era considerato un ottimo giocatore, poi magicamente è diventato il dio dei registri, il super top player dal piede fatato come mai non si era visto in Italia. Peccato che gli unici successi con il club a livello internazionale li ha avuti in maglia rossonera.

Ti straquoto.
Tu pensa che nel 2006 il pallone d'oro dopo i mondiali in germania io lo avrei dato a lui.
Per anni è stato in europa e in italia un regista come mai si era visto, illegale nella sua tecnica e nella sua personalità. Interprete unico e nuovo di un ruolo dove quasi tutti nel mondo giocavano con un medianaccio di rottura.
Talmente forte che ce lo invidiavano i brasiliani.
Chissà perchè l'italia pallonara ha iniziato a osannarlo solo quando è passato alla juve e lo stesso pirlo, ferendo me e tutti i tifosi rossoneri, è stato al gioco quasi rinnegando i suoi trascorsi in rossonero.
La storia però l'ha scritta con noi e da noi, quegli anni in champions eravamo protagonisti assoluti e tre finali in 5 anni ( delle quali due vinte) sono roba da milan.
Non da juve.
Ah, le mie candeline sono 3 in meno, coetaneo!!!!
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
post ridicolo. Ti chiedo 2 cose:
- oltre a fare quella partita cos'altro ha combinato nella fase ad eliminazione diretta?
- lo sapevi che pure nel 2012 Boateng e Muntari hanno schiantato il Barcellona a S.Siro? ed era un Barcellona con Iniesta e Messi con 5 anni in meno e Xavi ancora in campo. Perchè nessun giornalista italiano dopo quella partita ha paragonato Boateng a Messi?

"Ridicolo", siamo al top qui.

Vabè, lasciamo stare.

Basta che ti vai a riguardare com'è partito il primo gol di higuain in CL col Monaco, colpo di tacco in volo e parte il contropiede.

Sul secondo perché ad occhio e croce la tecnica e l'essere determinante di muntari e boateng non è paragonabile a dybala, però magari sbaglio io.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
qualcuno nell'ambiente Juve dovrebbe capire che con questo stupido paragone non fanno il bene del ragazzo che avrà sempre più pressione in partite del genere ma tanto alla prossima doppietta col crotone siamo punto e a capo.

Nessuno dell'ambiente Juve fa questo paragone, Allegri gli manca da dirlo in arabo che dybala è il futuro DOPO messi e Ronaldo.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Certo Dybala raccoglierà l'eredità di Messi e Ronaldo... Certo certo...

Gesù Giuseppe e Maria, volete capire quello che vi piace per far polemica e flame inutile. Come ricambio generazionale, pensavo fosse pleonastico aggiungerlo.

A questo punto preferisco chiuderla qui.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
"Ridicolo", siamo al top qui.

Vabè, lasciamo stare.

Basta che ti vai a riguardare com'è partito il primo gol di higuain in CL col Monaco, colpo di tacco in volo e parte il contropiede.

Sul secondo perché ad occhio e croce la tecnica e l'essere determinante di muntari e boateng non è paragonabile a dybala, però magari sbaglio io.

il colpo di tacco al volo e gol l'ha fatto pure Boateng in un altro Milan-Barcellona se è per questo. La singola giocata la fanno in tanti, come le doppiette al Cagliari. Essere decisivo in CL nelle partite che contano con regolarità è un altra cosa.

Se parliamo invece di rotolare a terra dopo il minimo contatto. Qua Dybala è il numero 1 indiscusso, senza dubbio.
 

Azazel

New member
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Nessuno dell'ambiente Juve fa questo paragone, Allegri gli manca da dirlo in arabo che dybala è il futuro DOPO messi e Ronaldo.

il problema è che un paragone lo hanno fatto, quello con Neymar, che è un giocatore di un altro livello: ha solo un anno in più e ha già segnato 52 reti con la selecao. Questa è la dimostrazione del pompaggio mediatico
 
Alto
head>